Uomini e Donne, Veronica Ursida confessa: “Ecco come ho conquistato Massimo Giletti”

L'ex dama del trono over è diventata opinionista di Non è l'Arena

Tutti coloro che seguono Uomini e Donne ricorderanno senza ombra di dubbio Veronica Ursida. L’ex dama del trono over è stata per molto tempo protagonista del programma di Maria De Filippi e, dopo la sua partecipazione alla trasmissione, la sua vita è cambiata completamente. Forse non tutti sanno che oggi Veronica è diventata opinionista del programma Non è l’Arena di Massimo Giletti.

Veronica Ursida

In un’intervista rilasciata al giornale ‘Donnaspia’, Veronica Ursida ha rivelato in che modo è diventata opinionista di Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti che va in onda su La7. Le sue parole non sono passate inosservate ed hanno attirato l’attenzione di tutti.

Questo è quanto dichiarato dall’ex dama del trono over di Uomini e Donne:

Tutto è iniziato perché ero stata contattata da alcuni agenti di Only Fan ripetutamente. C’è stata una cosa che mi hanno proposto. Di avere un profilo con loro e anche degli incontri esterni alla piattaforma. Io li avevo snobbati completamente, non avevo accettato e non mi interessava. Ma mi cercavano ripetutamente e volevo capire perché. Così ho contattato la redazione di Non è l’arena. Sono stati loro ad aiutarmi a capire quello che queste persone mi stavano realmente proponendo. Anche incontri privati a pagamento. 

Veronica Ursida

E, continuando, l’ex dama ha rivelato:

Impensabile, ma da quel momento è iniziato il mio rapporto con la trasmissione. Penso di aver conquistato sia Giletti che la redazione. Sono tutti veramente deliziosi, ogni volta che mi chiamano per le varie puntate c’è una bellissima atmosfera. Forse piacerà come mi presento davanti le telecamere, come parlo, il mio pensiero. Sono molto spontanea, non faccio la moralista e dico esattamente quello che penso. Quello che dovrebbero fare gli opinionisti.

ex dama uomini e donne

Veronica Ursida e la rivelazione su Uomini e Donne: le parole dell’ex dama

L’intervista dell’ex dama è poi proseguita con alcune dichiarazioni rilasciate in merito al programma di Maria De Filippi. Queste sono state le parole di Veronica Ursida a riguardo:

opinionista non è l'arena

Non sto seguendo anche per motivi lavorativi e impegni vari. Però leggo le notizie sui social e mi ha fatto molto ridere che Roberta per l’ennesima volta si dichiara per un corteggiatore del trono. Quindi un ragazzo più giovane, mi fa molto ridere. Per quanto riguarda Armando, quando c’è stata l’ennesima sfuriata di Maria io ero sicura al 100% che sarebbe tornato a essere nel parterre. Ma lui è lì per visibilità. Sono due anni che sta lì senza fare nulla e dare la colpa solo alle donne. E quando c’ero io la colpa era la mia. Forse con me si era messo un pochino più in gioco, ma l’iter era sempre lo stesso: dare la colpa alla donna. Ma da quello che ho capito adesso non sta facendo proprio più nulla.