Veronica Ursida frecciatine sui social

Uomini e Donne, Veronica Ursida si sfoga sui social

Veronica Ursida frecciatine al vetriolo sui social, cosa è successo?

Ritroviamo sui social la dama Veronica Ursida di Uomini e Donne. La donna è veramente arrabbiata e si sfoga senza freni su Instagram. La stagione di Uomini e Donne è terminata e si è conclusa con la splendida scelta di Giovanna Abate con Sammy Hassan.

I protagonisti di Uomini e Donne nonostante la fine della stagione, non smettono di far parlare di loro. Una di queste è la dama del trono over, che tramite social si toglie qualche piccola soddisfazione. Veronica nell’ultima puntata ha deciso di abbandonare il programma, per seguire Giovanni, il cavaliere con il quale aveva intrapreso una conoscenza. Giovanni però aveva deciso di abbandonare il programma, per via di alcuni dubbi che aveva proprio in merito a Veronica Ursida.

Veronica Ursida frecciatine sui social

La dama per dar dimostrazione del suo interesse e la sua buona fede, aveva deciso di seguire il cavaliere. Nessuno sa se fuori dal programma effettivamente sia proseguita la loro frequentazione, ma Veronica ha postato sul suo profilo Instagram un paio di frecciatine che sembrano riferite proprio a lui.

Veronica Ursida frecciatine sui social

Ma non è solo a Giovanni che la dama si rivolge, qualche frecciatina al vetriolo è stata tirata anche al suo ex  corteggiatore Armando Incarnato, ormai divenuto suo acerrimo nemico. Il cavaliere più volte è stato causa di pianti e dolori per la dama, con toni e modi a volte molto al di sopra delle righe.

Veronica Ursida frecciatine sui social

Veronica Ursida sperava in un inizio di una relazione con Giovanni e indiscrezioni affermano che la storia, fuori dagli studi di Uomini e Donne, non sia decollata. Cosa sarà successo tra i due tanto da portarli a uscire entrambi dal programma, per poi non proseguire la loro conoscenza al di fuori del dating show di Maria De Filippi?

Forse li ritroveremo a settembre, seduti entrambi sulle rispettive sedie, lei tra il parterre femminile e lui tra i cavalieri, ancora più confusi di prima? Non ci resta che aspettare i prossimi risvolti.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato? Andrea Damante non reagisce bene

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier