Uomini e Donne: Veronica Ursida vittima dei suoi errori

Uomini e Donne: Veronica Ursida vittima dei suoi errori

Veronica Ursida e veramente giù di morale, la dama è vittima dei suoi errori, in dubbio la sua partecipazione a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Veronica Ursida mette in dubbio la sua partecipazione alla nuova edizione del programma. La dama è rimasta chiaramente vittima dei suoi errori. Ma cosa è successo. Oggi la dama si mostra evidentemente giù di morale. Sguardo spento e viso tirato.

Veronica Ursida vittima dei suoi errori

Veronica non fa mistero del duro momento che sta attraversando. Tutto ciò le sta facendo attraversare una vera e propria crisi. Un malumore tale da mettere addirittura in dubbio la sua partecipazione alla nuova edizione di Uomini e Donne. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Sono notizie dell’ultim’ora. Conosciamo tutti la relazione nata nelle ultime puntate tra Veronica Uesida e Giovanni Longobardi. Una storia nata sotto innumerevoli critiche. I primi a scagliarsi contro questa relazione erano stati Tina Cipollari è Gianni Sperti opinionisti dello show. Avevano più volte accusato la dama di falsità e poco interesse per il cavaliere.

uomini e donne: Veronica Ursida vittima dei suoi errori

Quest’ultima a sua volta aveva deciso di abbandonare il programma. Veronica per dar dimostrazione del suo reale interesse ha preso la drastica decisione di abbandonare anche lei per seguire Giovanni. Un inizio di una vera favola, con principe e principessa.

Tutti i fan erano entusiasti e hanno seguito con passione passo per passo all’inizio dell’estate la condivisione suoi social del loro amore. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. La loro relazione è terminata in maniera brusca. A prendere questa decisione è stato Giovanni Longobardi.

View this post on Instagram

@giovannilongobardiofficial

A post shared by ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida) on

Il cavaliere si è detto stanco di continuare a dare altre possibilità alla dama. I motivi ancora non sono ben chiari. Ma chiaro è il fatto che Veronica Ursida si è fatta carico di tutte le colpe. La dama ha più volte dichiarato di essere rimasta vittima dei suoi comportamenti. Oggi la donna non ha ancora mandato giù il boccone amaro.

Uomini e Donne: Veronica ci sarà?

La perdita di Giovanni Longobardi nella sua vita le sta creando non poche mancanze. Tanto che si dice incerta sul suo stato emotivo. Da qui la poca chiarezza riguardo la sua presenza nella nuova edizione del programma. Verrà in studio a spiegare cosa è realmente successo? Giovanni le darà una seconda possibilità? Non ci resta che attendere nuovi risvolti.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Ilary Blasi annuncia una donna incinta in casa. Totti senza parole

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"