Valentina Ferragni e Luca Zevil

Valentina Ferragni e Luca Zevil si sono lasciati: la coppia si è detta addio per sempre

Queste le parole dell'annuncio della separazione: "Abbiamo deciso di intraprendere strade diverse"

In queste ultime ore i nomi di Valentina Ferragni e Luca Zevil stanno occupando le principali pagine di gossip. Dopo quasi nove anni di fidanzamento i due hanno deciso di dirsi addio per sempre. Una decisione sofferta che è stata comunicata si rispettivi followers tramite la loro pagina Instagram. Scopriamo insieme cosa hanno dichiarato.

Valentina Ferragni e Luca Zevil

Dopo ben nove anni di amore, Valentina Ferragni e Luca Zevil hanno deciso di dirsi addio. La coppia ha dato il triste annuncio sulle rispettive pagine social, lasciando tutti i loro followers senza parole. Già da tempo circolavano voci riguardo una presunta crisi. Voci che oggi sembrano aver trovato conferma.

Come già anticipato, queste sono state le parole che la coppia ha scritto per comunicare la triste decisione:

Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta.

la coppia si è lasciata

Inutile dire che la notizia ha lasciato senza parole tutti i fan della coppia. Sono stati molti coloro che espresso tutta la loro vicinanza ai due, il cui amore è naufragato dopo ben nove anni.

Valentina Ferragni e Luca Zevil

Valentina Ferragni e Luca Zevil si sono lasciati: ripercorriamo la loro storia

Valentina e Luca si sono conosciuti quando erano giovanissimi durante una vacanza estiva a Mykonos. In una recente intervista hanno dichiarato:

Ci siamo fidanzati quando avevi 20 anni e lui 21, stiamo insieme da 9 anni e abbiamo un lavoro assieme, una casa assieme, un cane assieme, abbiamo costruito una vita assieme.

si sono lasciati

Sembrava essere un amore infinito il loro ma a quanto pare qualcosa è andato storto. Lo scorso agosto i due si erano allontanati per un mese. Nonostante questo periodo di lontananza, la coppia si è ricongiunta e sembrava che tutto andasse per il meglio.