Valentina Ferragni, incidente alla sfilata di Jacquemus: ecco cosa è successo

Valentina Ferragni assiste alla sfilata di Jacquemus ma qualcosa va storto

Nel corso degli ultimi giorni, Valentina Ferragni è stata impegnata ad assistere alla sfilata parigina della casa di moda Jacquemus. Peccato che, la sorella di Chiara Ferragni si sia resa protagonista di un piccolo incidente. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Ferragni Valentina

Senza alcun ombra di dubbio, Valentina Ferragni è una delle influencer più amati e chiacchierate nel mondo del web. Per presentare la collezione della Fashion Week 2024, la casa di moda Jacquemus ha organizzato una sfilata nei giardini della reggia di Versailles. Ad assistere allo spettacolo c’erano numerosi personaggi famosi tra cui Emily Ratajkowski e Monica Bellucci.

Inutile dire che non poteva mancare Valentina Ferragni, la sorella di Chiara Ferragni. La diretta interessata ha assistito al meraviglioso show allestito nei giardini della reggia di Versailles da una barchetta a remi. Per proteggersi dal sole, gli ospiti sono stati forniti di un ombrellino bianco grazie al quale hanno potuto ripararsi dal sole.

Tuttavia, per Valentina Ferragni questo metodo non si è rivelato insufficiente. Infatti, l’eccessiva esposizione al sole le ha causato un’evidente ustione. A raccontarlo è stessa lei stessa attraverso un video pubblicato sul suo profilo TikTok. Queste sono state le sue parole:

Non sapevo che saremmo rimasti sotto al sole per quattro ore senza poterci muovere mi fa un male cane.

Attraverso il filmato, la celebre influencer ha voluto anche rivolgere una critica all’organizzazione dell’evento. Nonostante lo spiacevole episodio, alla sfilata Valentina ha catturato l’attenzione di tutti i presenti grazie al suo look mozzafiato. Così come si intravede nel video, la donna ha indossato un abito bianco abbinato alla borsa Jacquemus e i gioielli appartenenti al suo brand.