Valentino Bisegna e Sara Di Sturco genitori: è nato il piccolo Martino

La coppia di star dei social network, composta da Valentino Bisegna e Sara Di Sturco, ha appena messo al mondo il primo figlio: le foto

Una gioia incontenibile e immagini davvero molto dolci. È questo che traspare guardando gli ultimi post pubblicati da Valentino Bisegna sui suoi social. Lui e la sua compagna Sara Di Sturco, star del web come lui, sono infatti diventati genitori per la prima volta. Il nuovo arrivato si chiama Martino e gode di ottima salute.

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco genitori
Credit: valebise – Instagram

L’annuncio della gravidanza di Sara Di Sturco era arrivato a luglio scorso. Entrambi, lei e Valentino Bisegna, avevano dato il tenero annuncio sui social. Gli stessi social che li hanno resi famosi in tutta Italia.

Il sogno di una vita ❤️👶🏻 Diventeremo genitori 😍 Ebbene si, avete visto bene, ed è tutto vero! Quando mi si chiedeva “cosa desideri di più al mondo?” La mia risposta era sempre “diventare papà” ed ora il mio più grande desiderio si sta avverando, con la persona che amo.

Queste le parole che la star di YouTube aveva scelto all’inizio di questa avventura.

Ebbene si, il frutto del nostro immenso amore ha deciso di trasformarsi in un regalo grande… un regalo che non vediamo l’ora arrivi tra le nostre braccia❤️

Queste invece le parole che aveva scelto Sara, star di TikTok.

Valentino Bisegna e l’annuncio della nascita di Martino

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco genitori
Credit: valebise – Instagram

Lo scorso 20 gennaio, dopo 9 mesi di trepidante attesa, la vita di Vale e Sara è cambiata per sempre. Quel giorno, infatti, è nato Martino, loro primo figlio insieme.

Per annunciare la sua nascita i due neo genitori hanno pubblicato una bellissima foto che ritrae la nuova famiglia appena nata al completo, pochissime ore dopo il parto.

Nei giorni successivi sono apparsi anche altre foto e video, che dimostrano quanto questo evento abbia riempito il cuore di questi due innamorati di una felicità mai provata prima.

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco genitori
Credit: valebise – Instagram

Molto dolce anche il lungo post che Sara ha pubblicato il 27 gennaio scorso, al compimento della prima settimana di vita del piccolo Martino. Ecco alcune delle sue parole scritte in didascalia al post:

Una settimana dalla nascita di Martino🍼👶🏻 Beh che dire…sono felice, no ma veramente sono FELICE. Diventare mamma è stato il regalo più bello che potessi mai desiderare, vivere nostro figlio giorno per giorno,sentire il battito del suo cuoricino, annusare il suo profumo da bimbo, vederlo piangere e sorridere, cambiargli il pannolino, ascoltare i suoi versetti quando beve il latte e altre milioni di sue sfaccettature che mi fanno tremare il cuore. (…)