Valeria Graci, il drammatico racconto sulle violenze dell’ex marito: “Mi sentivo dire di essere una nullità, sono parole che lacerano dentro”

Il racconto della comica in tv: "La violenza psicologica va denunciata"

Valeria Graci, la comica che ha fatto coppia per molti anni con Katia Follesa, si mette a nudo e racconta nel salotto di Domenica Live le violenze psicologiche subìte dall’ ex marito e padre di suo figlio, Simon Russo. Il loro matrimonio è ormai finito da due anni dopo alcuni episodi spiacevoli.

Valeria Graci

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Valeria Graci si racconta e racconta gli spiacevoli episodi di violenza psicologica da parte dell’ex marito Simon Russo. Eventi drammatici che hanno portato alla chiusura definitiva del loro matrimonio.

Un’esperienza che Valeria Graci ha denunciato con post su Instagram e che racconta anche nel salotto di Domenica Live. Queste sono state le parole della comica riguardo la triste vicenda:

Quello che non smetterò mai di dire è che bisogna avere il coraggio di rimboccarsi le maniche e capire quando è il momento di dire basta.

ospite domenica live

E continuando con le sue dichiarazioni Valeria Graci racconta:

Bisogna accettare che un matrimonio o un fidanzamento possa finire, ma non è la fine della vita.

Valeria Graci, inoltre, racconta che l’analisi l’ha molto aiutata a superare le delusioni. Ma oltre a ciò, l’amore della sua famiglia e il suo lavoro sono stati fondamentali per passare questo brutto periodo.

comica italiana

La prima volta di questo drammatico racconto era avvenuto a Verissimo in cui la comica ha parlato in esclusiva delle violenze psicologiche subìte dall’ex marito. Queste sono state le sue dichiarazioni:

Mi sentivo dire di essere una nullità, sono parole che lacerano dentro.

ospite a verissimo

E ancora:

Mi sono innamorata perdutamente e ho avuto una storia importantissima. Abbiamo creato un grande capolavoro: nostro figlio. Le storie possono finire ma a volte c’è una non accettazione della fine di un amore. Tutte le coppie litigano, ma quando si usano determinate parole si supera il limite.

Questa racconto, dunque, ha voluto essere un aiuto per tutte le donne che si sono trovate nella sua stessa situazione. Queste sono i consigli di Valera Graci a riguardo:

Bisogna avere fiducia in sé stesse e ricordarsi che tutto passa anche nei momenti di difficoltà.