valeria-marini-gianluigi-martino

Valeria Marini, racconta come trascorre le sue giornate in compagnia del suo fidanzato Gianluigi Martino

Valeria Marini, racconta le sue giornate in quarantena in compagnia di Gianluigi Martino: "La sto vivendo bene, anche grazie al mio fidanzato"

Valeria Marini è stata un icona del tempismo. È uscita della reclusione del Grande Fratello Vip, poco prima che iniziasse un’altra reclusione: quella per il Covid-19. Adesso la showgirl ha deciso di raccontare la sua esperienza in isolamento forzato in un’ospitata al programma radiofonico di Radio 2 “I Lunatici”, che va in onda di notte.

valeria-marini-gianluigi-martino

Ecco cosa ha detto Valeria ai conduttori Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio:

“Sto bene, io mi sto dando da fare per la raccolta fondi, con una associazione di volontariato mondiale presente in tutta Italia. Siamo riusciti a comprare diversi macchinari importanti per cercare di renderci utili. Tutti insieme, con un piccolo gesto, possiamo fare qualcosa di grande per dare una mano a chi è in prima linea a combattere una situazione d’emergenza, che speriamo passi molto presto“.

valeria-marini-gianluigi-martino

L’associazione che la Marini sostiene si chiama “Doniamo un respiro” ed accetta donazioni da chiunque. Dopo aver parlato del suo impegno per il sociale, la showgirl, ha raccontato come sta trascorrendo le sue giornate in casa. Valeria rivela che è soprattutto grazie a Gianluigi Martino, che è il suo compagno da vari mesi ormai, che sta affrontando la situazione in modo positivo.

Ecco le sue parole sulla convivenza:

“Cerco di non buttarmi giù, la sto vivendo bene anche grazie al mio fidanzato, ci diamo forza reciproca. Le cose da fare sono sempre tante, passo la giornata sistemando casa, facendo attività fisica. La quarantena è una prova importante per la vita di coppia. Ringrazio il Signore, che mi ha fatto incontrare Gianluigi. Ci stiamo dando molta forza l’uno con l’altra. E’ molto importante […] Il mio fidanzato mi sta vicino, anche se ogni tanto vado in giro dentro casa con maschere strane”.

valeria-marini-gianluigi-martino

Valeria racconta che, in questi periodi difficili, in molte occasioni si è ritrovata commossa o toccata dai gesti di grande umanità di cui gli italiani sono stati capaci.

Ma, al contempo, confessa anche di essersi molto arrabbiata per chi invece non si comporta in modo corretto. Soprattutto la show girl non sopporta chi trasgredisce le disposizioni governative. Ecco la sua dichiarazione:

In questo periodo molte cose mi hanno commosso. La messa di Pasqua ad esempio mi ha colpito. Vedere Papa Francesco da solo, in questa Piazza San Pietro maestosamente deserta. Mi ha emozionato molto il concerto di Bocelli il giorno di Pasqua. Mi fanno arrabbiare le persone che continuano ad andare in giro, fregandosene delle indicazioni dei medici”.

E poi aggiunge: “È dovere di tutti informarsi in questo periodo. Certo, è complicato prendere atto di una realtà così difficile. Poi servono anche allegria e leggerezza. Gli italiani hanno dimostrato di essere un grande popolo. Riusciremo a vincere anche questa sfida”.

valeria-marini-gianluigi-martino

E noi non possiamo che concordare con le sue parole, affidandoci al coraggio e alla coesione degli italiani, che sicuramente ci porterà a rifiorire come abbiamo sempre fatto.

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Nicoletta Mantovani: la vedova di Luciano Pavarotti sposa Alberto

I tabloid inglesi lo confermano: Ed Sheeran sarà presto papà

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

Giulia De Lellis dopo la fine della relazione con Andrea Damante spunta un noto imprenditore

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Sammy Hassan dichiara: "Elena è la mamma di mio figlio, nessuno può insultarla"