Vanessa Incontrada cambio look

Vanessa Incontrada: drastico cambio di look per l’attrice

Vanessa Incontrada decide di cambiare look. Ecco le foto postate su Instagram dall'attrice

Iniziano le riprese del film Ostaggi con Vanessa Incontrada, protagonista insieme a Gianmarco Tognazzi, che per dare il via alle registrazioni cambia drasticamente il suo look. Taglio di capelli e cambio di colore per l’attrice del film.

A seguito della lunga pausa dovuta all’emergenza Coronavirus, che aveva bloccato le registrazioni di diversi programmi televisivi, si è ripartiti più carichi che mai con le nuove stagioni televisive.

Una di queste è Ostaggi di Eleonora Ivone. All’interno del film vedremo come protagonista, insieme a Gianmarco Tognazzi, la bellissima e amatissima Vanessa Incontrada.

Molto importante è il suo ruolo; un’ex infermiera, diventata poi prostituta e presa in ostaggio durante una rapina.

Il luogo in cui avranno inizio le registrazioni sarà Rende, una piccola cittadina in provincia di Cosenza; ma prima di partire la protagonista ha fatto tappa dal suo parrucchiere per un rigoroso cambio di look.

Vanessa Incontrada

Per interpretare il suo ruolo all’interno del programma è stata costretta a tingersi e tagliarsi i capelli.

Vanessa Incontrada si mostra da subito sui social nelle mani della parrucchiera. Il risultato sono capelli molto più corti e un colore castano sfumato con qualche tonalità di rosso.

I fan della bellissima attrice, che da anni sono abituati ai suoi lunghi capelli biondi, restano sbalorditi dal notevole cambiamento. Inoltre, è anche lei stessa ad ammettere di sentirsi diversa e di avere difficoltà nel vedere il suo look così insolito.

Incontrada Vanessa

In confronto alla sua apparizione risalente a qualche settimana fa, al Festival di Venezia, il cambiamento si fa notare e i commenti dei fan non tardano a farsi sentire.

Vanessa Incontrada però ci tiene a precisare il fatto che il suo cambiamento sarà temporaneo ed è dovuto esclusivamente a esigenze lavorative.

Al termine delle registrazioni del film, che andrà in onda tra qualche mese, l’attrice tornerà in scena con il suo look originario.

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"