Michelle Hunziker confessa di provare nostalgia per la lontananza delle sue figlie

Michelle Hunziker attualmente si trova in Germania per esigenze lavorative, peccato che il lavoro non la tiene abbastanza lontana dalla mancanza delle proprie figlie, ecco la sua riflessione sui social!

Michelle Hunziker, famosa conduttrice di origini svizzere, negli ultimi giorni è lontano dalla sua casa. Infatti, attualmente si trova in Germania per motivi di lavoro. Durante il suo soggiorno, non mancano le profonde riflessioni che la conduttrice condivide con i tutti i suoi fan sui social. Lei stessa ammette di sentire la mancanza delle sue figlie.

Michelle Hunziker si trova attualemente in Germania per esigenze lavorative. Nonostante il tempo rubato dal lavoro, la bionda conduttrice tiene sempre attivo il suo profilo Instagram, tramite cui condivide con i suoi fan i momenti della propria quotidianità.

A Michelle, oltre a condivide parti della propria giornata sui social, piace anche fare profonde riflessioni e mostrarle ai suoi followers. Infatti, negli ultimi giorni, la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una lunga riflessione sull’amore in tutte le sue forme.

Come già è noto, Michelle Hunziker ha tre bellissime figlie femmine. La prima è Aurora, nata dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti e poi ci sono Sole e Celeste, le due piccole avute con l’imprenditore Tomaso Trussardi. In questi giorni in cui la conduttrice è lontana dalla propria casa, avverte in modo considerevole la mancanza delle proprie figlie e non può far a meno di esprimere i suoi sentimenti sul suo profilo Instagram.

Il messaggio di Michelle Hunziker

Alla luce di questo, Michelle pubblica una sua foto e nella didascalia scrive una lunga riflessione in cui dice:

“Abituata al dolce inquinamento acustico quotidiano, è stato uno shock inizialmente ritornare ogni giorno nel totale silenzio dell’albergo a Köln.

View this post on Instagram

Ogni viaggio ti lascia qualcosa dentro che poi porterai con te per sempre. In questa esperienza tedesca estiva ho conosciuto delle persone incredibili, profonde, le quali mi hanno aperto ulteriormente il cuore con le loro storie di vita. Storie d’amore. Per una mamma di tre “cucciole” umane e tre cuccioli pelosi, abituata al dolce inquinamento acustico quotidiano, è stato uno shock inizialmente ritornare ogni giorno nel totale silenzio dell’albergo a Köln. Guardavo fuori dalla finestra che da sul Duomo teutonico e pensavo all’amore in tutte le sue forme e in tutte le sue sfaccettature. La Germania inevitabilmente ti porta all’introspezione… e la cosa mi piace moltissimo. Qui ho anche conosciuto e stretto una bellissima amicizia con un uomo, il quale, sta con suo marito da ormai 35 anni e ascoltavo con ammirazione come parlava di lui. Raramente ho sentito qualcuno dopo tutti questi anni ancora così innamorato… profondamente innamorato; gli brillavano gli occhi nel parlare del suo compagno di vita, mi trasmetteva una stima e un sentimento, dei valori così profondi dai quali posso solo imparare e sperare di poter replicare per poter ambire a un tale successo nella mia vita privata. Bisogna iniziare a raccontare queste storie e infondere la giusta “cultura” di nuove famiglie le quali sempre di più dimostrano quanto l’amore sia davvero semplicemente AMORE, il quale disconosce gli stereotipi e i dannati cliché che rovinano l’esistenza a tutti. Iniziamo ad aprirci e a chiedere di raccontarci le loro storie meravigliose. Solo così si potrà spezzare il terribile pregiudizio che attanaglia ancora la nostra società bloccandoci nella totale ignoranza. Solo così forse riusciremo ad essere tutti liberi dall’attitudine a discriminare tutto ciò che non conosciamo e che esce dagli “schemi” sbagliati che ci hanno inculcato a livello culturale. Evviva l’amore! 🌈 #timeforchange ❤️#pride🌈 #lgbt

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Oltre a parlare delle figlie e di quanto sente la mancanza del loro frastuono, riflette sull’amore in generale, con l’intento di andare contro pregiudizi e stereotipi di altri tipi di amori e famiglie. Ecco come la conduttrice conclude il suo post:

“Iniziamo ad aprirci e a chiedere di raccontarci le loro storie meravigliose. Solo così si potrà spezzare il terribile pregiudizio che attanaglia ancora la nostra società bloccandoci nella totale ignoranza.Evviva l’amore!”