Michelle Hunziker confessa di provare nostalgia per la lontananza delle sue figlie
Michelle Hunziker attualmente si trova in Germania per esigenze lavorative, peccato che il lavoro non la tiene abbastanza lontana dalla mancanza delle proprie figlie, ecco la sua riflessione sui social!
Michelle Hunziker, famosa conduttrice di origini svizzere, negli ultimi giorni è lontano dalla sua casa. Infatti, attualmente si trova in Germania per motivi di lavoro. Durante il suo soggiorno, non mancano le profonde riflessioni che la conduttrice condivide con i tutti i suoi fan sui social. Lei stessa ammette di sentire la mancanza delle sue figlie.
Michelle Hunziker si trova attualemente in Germania per esigenze lavorative. Nonostante il tempo rubato dal lavoro, la bionda conduttrice tiene sempre attivo il suo profilo Instagram, tramite cui condivide con i suoi fan i momenti della propria quotidianità.
A Michelle, oltre a condivide parti della propria giornata sui social, piace anche fare profonde riflessioni e mostrarle ai suoi followers. Infatti, negli ultimi giorni, la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram una lunga riflessione sull’amore in tutte le sue forme.
Come già è noto, Michelle Hunziker ha tre bellissime figlie femmine. La prima è Aurora, nata dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti e poi ci sono Sole e Celeste, le due piccole avute con l’imprenditore Tomaso Trussardi. In questi giorni in cui la conduttrice è lontana dalla propria casa, avverte in modo considerevole la mancanza delle proprie figlie e non può far a meno di esprimere i suoi sentimenti sul suo profilo Instagram.
Oltre a parlare delle figlie e di quanto sente la mancanza del loro frastuono, riflette sull’amore in generale, con l’intento di andare contro pregiudizi e stereotipi di altri tipi di amori e famiglie. Ecco come la conduttrice conclude il suo post:
“Iniziamo ad aprirci e a chiedere di raccontarci le loro storie meravigliose. Solo così si potrà spezzare il terribile pregiudizio che attanaglia ancora la nostra società bloccandoci nella totale ignoranza.Evviva l’amore!”
Al Bano: un appello inaspettato per Loredana Lecciso e Romina Power
Sanremo, drastico cambio di look per Francesca Michielin: la cantante svela perché ha tagliato i capelli poco prima dell'esibizione
Diletta Leotta gaffe pazzesca a fine partita: non sapeva di essere ancora in onda! Cosa ha chiesto ai suoi collaboratori
Achille Lauro piange lacrime di sangue alla prima esibizione a Sanremo: come ha fatto, la spiegazione del trucco
Cristina Chiabotto svela il nome della sua bambina: "È in suo onore"
Chi sono Angelica Fiorello e Olivia Testa? Conosciamo meglio le figlie di Fiorello e Susanna Biondo
Tommaso Zorzi, uscito dalla casa del GF Vip da vincitore: cos'è successo al suo account Instagram poco dopo