Vanessa Morgan

La star di “Riverdale” Vanessa Morgan è incinta, ma il marito le chiede il divorzio

Vanessa Morgan ha annunciato pochi giorni fa la sua gravidanza con un post su Instagram, poche ore dopo le arriva la richiesta di divorzio

Periodo abbastanza turbolento per l’attrice Vanessa Morgan e suo marito, il giocatore di baseball professionista, Michael Kopech. I due, insieme dal 2018, avevano deciso di sposarsi lo scorso gennaio. Pochi giorni fa, invece, è arrivato il post sul suo profilo Instagram, con cui Vanessa ha annunciato ai suoi fan di aspettare un bambino.

Vanessa Morgan

Fin qui nulla di strano, direte. Il che sarebbe anche vero, se non fosse che, soltanto poche ore dopo l’annuncio della star della famosa serie TV “Riverdale“, è emersa la notizia della avvenuta richiesta di divorzio da parte di suo marito Michael.

Vanessa Morgan

Il matrimonio, celebrato a inizio anno in una bellissima cerimonia in quel di Miami, sembrava il preludio ad una fantastica vita insieme. Qualcosa deve esser andato storto per la coppia, tanto da arrivare ad una separazione dopo soli 7 mesi di matrimonio.

Vanessa Morgan

La notizia del divorzio ha colto tutti di sorpresa. Il polverone mediatico alzato da questo scoop, ha messo persino in dubbio il fatto che fosse Michael Kopech il padre del bambino. Il dubbio, però, è stato smentito subito dall’agente e portavoce di Vanessa Morgan, che ha confermato la paternità dell’atleta. Il concepimento deve, presumibilmente, essere avvenuto nel mese di maggio.

Il post con cui Vanessa Morgan ha annunciato di essere incinta

La GIF pubblicata dalla star, la mostra mentre fa cadere dalle sue mani una polvere azzurra… inconfutabile messaggio, che annuncia anche il genere del bebè in arrivo. Vanessa ha inoltre accompagnato le immagini con queste splendide parole:

Notizie eccitanti… Sarò felicissima di dare il benvenuto al mio bambino nel mondo, il prossimo gennaio 💙. Questo piccoletto mi ha già portato tanta felicità e la consapevolezza di avere uno scopo così grande. Non vedo l’ora di abbracciarti! Io avuto la fortuna di avere successo dopo aver iniziato la mia carriera di attrice all’età di 6 anni. Tutto ciò è stato incredibile per me, ma non vedo l’ora di dare a questo ometto un po ‘di spazio per crescere al di fuori dell’opinione pubblica… almeno finché non sarà lui a sceglierlo 🙂.

Vanessa ha poi continuato:

Sei nato da tanto amore e trasudi già una luce così forte che mi scalda la pancia. Ringrazio Dio per questa benedizione. Sono così felice… non vedo l’ora di dedicarmi a te ogni giorno e di essere la migliore mamma possibile. Ti amerò per sempre. Mi piacerai finché vivrò. Sarai il mio bambino!

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Giulia De Lellis sfoggia l'abito bianco su Instagram

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Il nome di nostra figlia sarà Luna"