Lino Guanciale e Antonella Liuzzi

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi: matrimonio a sorpresa a Roma

Matrimonio a sorpresa per pochi intimi per Lino Guanciale; la coppia ha detto Sì dopo un anno di fidanzamento

Matrimonio a sorpresa per Lino Guanciale e Antonella Liuzzi che hanno detto Sì a Roma, presso il Palazzo del Campidoglio, il 18 luglio 2020. La cerimonia ha sorpreso molti che non se la aspettavano. L’attore, molto riservato, ha sempre preferito parlare poco della sua vita privata.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi si sono sposati cogliendo di sorpresa tutti. I due stavano insieme da circa un anno ma non avevano mai accennato il matrimonio. La notizia è stata confermata da una foto di loro due sorridenti, davanti alla sede del municipio di Roma, mostrando fieri e felici le fedi. A pubblicarla è stata una testata del comune in provincia di Bari dove è nata la sposa, Noci Gazzettino.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi matrimonio
photo credit @Noci Gazzettino

Poco dopo è arrivata anche la foto sul profilo officiale dell’attore a confermare la loro unione. I due sono bellissimi più che mai e sorridono abbracciati davanti all’obiettivo. La sposa indossa un delizioso abito bianco con le spalle scoperte e ha i capelli semi-raccolti in un’acconciatura semplice. Lo sposo, invece, indossa un elegante completo nero.

L’attore di “Che Dio ci aiuti” e “L’Allieva” non parla molto della sua vita privata ma, dopo essersi fidanzato con Antonella Liuzzi, aveva pubblicato una foto che li ritraeva mentre si baciavano.

Lino Guanciale

Quella foto dedicata alla giornata mondiale del bacio gli costò molto caro. La coppia fu travolta dai commenti degli haters che Lino Guanciale decise di denunciare alle autorità competenti.

Chi è Antonella Liuzzi

La moglie dell’attore abruzzese lavora come docente alla Bocconi dal 2013 e dal 2015 è Program Coordinator del Master in Corporate Finance (MCF).

Antonella Liuzzi è anche socia e Presidente del Consiglio di Amministrazione di un’azienda che gestisce varie strutture alberghiere. Il nome di questa società è “Greenblu s.r.l.”.

I due si sono fidanzati circa un anno fa e non hanno perso tempo. Innamorati più che mai hanno deciso di unire le loro vite anche davanti alla legge.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo