Vasco Rossi, piccolo incidente per la rockstar: le sue condizioni

Le parole del cantante dopo la disavventura: "Mi sono lussato una spalla"

Di recente Vasco Rossi ha condiviso sulle sue pagine social una notizia riguardante un piccolo incidente di cui si è reso protagonista. Stando alle sue parole, la rockstar è stata vittima di una disavventura durante una passeggiata in bicicletta. Scopriamo insieme quali sono le attuali condizioni del cantante.

rossi vasco

Il mitico Vasco Rossi vittima di un incidente. A dare l’annuncio della notizia è stato lo stesso cantante tramite un post condiviso nella sua pagina social. Una caduta durante una passeggiata in bicicletta ha causato nella rockstar una lussazione alla spalla. Queste sono state le parole con cui Vasco Rossi ha condiviso la notizia dell’incidente:

“Breaking news. Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi. Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta … per fortuna niente di grave … un male boia però #vogliounavitaspericolata”

Tali parole hanno accompagnato uno scatto che ritrae il noto cantante che mostra il tutore utilizzato per bloccare la spalla destra in seguito all’incidente.

caduta in bici

Nonostante la disavventura in cui è stato coinvolto, Vasco Rossi è apparso sorridente e tranquillo. Infatti, le condizioni di salute della rockstar sono buone. Fa eccezione la lussazione alla spalla destra insorta a causa della caduta dalla bici.

lussazione alla spalla

Vasco Rossi, piccolo incidente durante una passeggiata in bici: la reazione dei fan alla notizia

Inutile dire che, dopo la condivisione della notizia dell’incidente, molti sono stati i fan che sono apparsi preoccupati per le sue condizioni di salute. Il post del cantante, infatti, ha raccolto più di 1500 commenti dopo 10 minuti dalla sua condivisione e più di 53 mila like.

noto cantante

Il popolo del web ha mostrato massima vicinanza e solidarietà alla star, oltre che inviare numerosi messaggi di affetto e di pronta guarigione. Ci uniamo anche noi agli auguri dei moltissimi utenti del web affinché il cantante si riprenda al meglio e il più presto possibile.