Venezia 2021: è nata una nuova coppia! L’ufficialità sul red carpet

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci a Venezia mano nella mano: prima uscita di coppia

Da qualche giorno circolavano alcuni gossip riguardo un presunto flirt. Oggi tutte le ipotesi sostenute sembrano aver trovato confermano. Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono ufficialmente una coppia. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e l’ex volto di Temptation Island hanno sfilato insieme sul red carpe a Venezia 2021 mano nella mano.

francesco e drusilla venezia 2021

Sono molti gli influencer che hanno sfilato sul red carpet di Venezia 2021, sfoggiando abiti da sogno. Tra i tanti personaggi giunti in laguna, una coppia non è di certo passata inosservata. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci che sul red carpet della mostra del Cinema hanno sfilato mano nella mano.

Dopo alcuni giorni di gossip riguardo un possibile flirt la coppia ha messo a tacere tutti i rumors circolanti proprio in laguna. Francesco e Drusilla sono apparsi sorridenti e felici.

francesco chiofalo

Venezia 2021: Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono ufficialmente una coppia

Di recente l’ex volto di Temptation Island aveva rivelato il proprio interesse nei confronti dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Riguardo la neocoppia, c’è da dire che i due fino ad ora non hanno mai ufficializzato la storia, anche se da un po’ si parlava di un presunto flirt tra Francesco e Drusilla.

drusilla gucci

Dopo la fine dell’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci è tornata alla sua vita di sempre. L’incontro con Chiofalo sembra sia stato casuale ma, dopo essersi conosciuti, i due hanno provato una certa attrazione l’uno per l’altra. Ad agosto il settimanale ‘Oggi’ aveva paparazzato l’ex naufraga e l’ex protagonista di Temptation Island passeggiare per le strade di Roma scambiandosi effusioni e coccole, a conferma dunque dei gossip circolanti.

francesco e drusilla

Riguardo l’amore sbocciato tra l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, a lasciare le prime dichiarazioni è stato proprio Chiofalo il quale si è espresso con queste parole:

Voglio andarci coi piedi di piombo.