Pierelli Alessandra

Verissimo, Alessandra Pierelli fa una rivelazione inaspettata su Uomini e Donne: le sue parole non sono passate inosservate

Nel salotto di Silvia Toffanin l'ex corteggiatrice si è commossa nel leggere la lettera di suo marito

Alessandra Pierelli è stata ospite insieme ad Eleonora Pedron in una delle ultime puntate di Verissimo, il programma campione di ascolti condotto da Silvia Toffanin. Qui l’ex corteggiatrice si è messa a nudo, raccontando la sua vita e facendo alcune rivelazioni sul programma grazie al quale è diventata popolare, Uomini e Donne. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

Pierelli Alessandra

Alessandra Pierelli ed Eleonora Pedron sono state ospiti di Verissimo. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin le due non hanno potuto fare a meno di raccontare il loro speciale legame di amicizia, che le tiene unite da circa 12 anni. Questo è quanto rivelato da Eleonora Pedron riguardo l’amicizia con Alessandra Pierelli:

Siamo amiche da 12 anni. Da quando io mi sono trasferita con la mia famiglia a Monaco. Lei viveva già lì ed è stata per me un po’ la prima amica, quella che mi ha supportata, che mi ha aiutata, che mi ha dato le dritte. Poi abbiamo i bambini che sono coetanei.

Alessandra Pierelli e il ricordo dell’esperienza a Uomini e Donne: le sue parole

Nel salotto di Silvia Toffanin Alessandra Pierelli non ha potuto fare a meno di ricordare la sua esperienza a Uomini e Donne, dove ha avuto la possibilità di vivere una grande storia d’amore con Costantino Vitagliano.

In merito alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice ha dichiarato:

Cosa rimane di quell’Alessandra? Rimane quell’essere spontanea, me stessa, semplice. Ero anche tanto ingenua, però anche quei momenti della mia vita mi sono serviti. Se adesso sono la donna che sono lo devo anche a quello. Ero ingenua e allo stesso tempo avevo voglia di fare tantissimo.

E, continuando, Alessandra Pierelli ha aggiunto:

Adesso sono meno ingenua perché sono più matura. Ho avuto tante esperienze, sono cresciuta, però la voglia di fare è rimasta sempre la stessa. Ho sempre voglia di fare, di provare cose nuove. Mi appassiono. Sono cresciuta, sono una mamma, mi sento più sicura. Però ricordo con molto affetto quel periodo della mia vita, veramente. Mi faccio tenerezza quando mi vedo.