Verissimo, Gerry Scotti e il dramma mai raccontato: “Il giorno dopo non c’erano più”

Il conduttore non è riuscito a trattenere le lacrime durante l'intervista con Silvia Toffanin: ecco perché

Gerry Scotti è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano. Nel corso delle ultime ore il conduttore sta facendo molto parlare di sé per alcune parole rilasciate durante l’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato lo showman della televisione italiana.

Gerry Scotti

Durante un’intervista rilasciata nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin, Gerry Scotti non è riuscito a trattenere le lacrime. Il conduttore si è messo a nudo rivelando momenti non solo della sua vita lavorativa ma anche privata. Nel dettaglio, Gerry Scotti si è lasciato andare ad una confessione privata che ha fatto commuovere tutti.

L’inaspettata rivelazione che Gerry Scotti ha fatto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ha lasciato tutti senza parole. Il conduttore di Caduta Libero ha infatti rivelato alcuni dettagli riguardante la morte dei genitori. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Gerry Scotti

Sono andati via all’improvviso, in due momenti diversi, ma entrambi senza dare avvisaglia, senza una malattia. Mia mamma è scomparsa a 67 anni, mio padre quattro anni dopo.

E, continuando, il conduttore più amato della televisione italiana ha aggiunto:

conduttore italiano

Entrambi li ho salutati la sera prima e il giorno dopo non c’erano più. Non mi hanno dato il tempo di poterli provare a salvare.

Nonostante questa commovente confessione, oggi Gerry Scotti è riuscito a superare il lutto. Un aiuto molto importante è stato dato da suo figlio il quale ha regalato a papà Gerry due bellissimi nipoti, Virginia e Pietro.

conduttore più amato

Queste sono state le parole del conduttore a riguardo:

Sono felicissimo per mio figlio, perché io son figlio unico e lui anche. Entrambi, in modo diverso, abbiamo sentito il peso di questa unicità e adesso sono felicissimo che lui e Ginevra abbiano due bambini. Adesso spero nel terzo nipotino o addirittura nella coppia di gemelli!