Verissimo, Marco Maddaloni dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello per il lutto subito, racconta come la produzione gli ha comunicato la notizia

Verissimo, Marco Maddoloni ospite con la moglie, racconta cosa gli ha detto il suocero quando lo ha visto e come ha saputo la notizia

Nella giornata di ieri, domenica 10 marzo, Marco Maddaloni con sua moglie Romina Giamminelli, ospiti di Verissimo, hanno raccontato come sta affrontando questo lutto subito nei giorni scorsi. Il judoka ha anche rivelato come la produzione gli ha comunicato la triste notizia.

marco verissimo
CREDIT: MEDIASET

Sono giorni difficili quelli che la coppia sta affrontando, vista la perdita del papà della donna. L’uomo inoltre, per stare vicino alla sua famiglia ha scelto di abbandonare il gioco e di tornare a casa, anche se il suocero non era affatto d’accordo con questa sua decisione. Maddaloni su cosa è successo, ha detto:

marco verissimo
CREDIT: MEDIASET
La scelta di andare via, mi ha un po’ fatto soffrire perché è come se li avessi abbandonati, proprio nell’ultimo miglio di questa lunga corsa. Però come ho detto nel discorso, sono più geloso delle lacrime di mia moglie. Per me questi sono giorni strani, perché quando esci da un reality, quattro mesi chiuso in una casa, è strano, poi la gioia di riabbracciare i figli, tua moglie.

Hai comunque la tristezza, di sapere che un pilastro importante della famiglia è andato via. Giselle l’altro giorno dormiva con la foto del nonno vicino e ha appena 5 anni. Questa cosa mi dà conferma che ho fatto la scelta giusta e mi trovo nel posto giusto.

Nella stessa intervista Marco Maddaloni ha svelato come gli hanno comunicato la notizia

L’ex judoka da Silvia Toffanin ha spiegato che per fortuna ha fatto il tempo a salutare il suocero, che però lo ha rimproverato di essere uscito, perché per lui era importante il percorso che stava facendo. Nel concludere la sua intervista e sul lutto subito Marco Maddolini ha detto:

marco verissimo
Lui appena mi ha guardato, mi ha detto: ‘Torna subito in casa, che ci fai qui.’ Gli ho spiegato che dovevo essere lì, ma sai da genitore lui voleva il meglio per me. Mi ha detto: Tu hai visto due reality, puoi vincere anche questo.’ Anche il giorno dopo che l’ho visto, ho notato che il carico che stava vivendo Romina forse ero già mancano troppo da casa.

Dopo la puntata come sempre, loro mi hanno chiamato nel confessionale per esprimere un parere, invece ho capito che un Confessionale totalmente diverso. Mi ha spaventato, ho fatto una corsa al Cardarelli, con la paura che non arrivassi in tempo, invece non è stato così, sono riuscito a salutarlo. Ora guardo mia moglie e sono felice del posto dove mi trovo.