Veronica Ciardi

Veronica Ciardi: lutto per l’ex gieffina, è morto il padre

La gieffina Veronica Ciardi ha perso il padre e ha voluto condividere il dolore del lutto con i suoi fan, dedicandogli un commovente post su Instagram

Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello 10, ha perso il padre. L’ex gieffina in lutto ha dedicato un commovente post sul suo profilo Instagram al papà scomparso prematuramente. La 34enne aveva un legame molto forte con il padre che chiamava affettuosamente “papo”. Il suo lungo monologo è straziante e, nello stesso tempo, dolcissimo.

Veronica Ciardi se la ricordano tutti per la sua partecipazione al Grande Fratello 10. La ragazza ha dedicato un lungo e commovente monologo su Instagram al padre scomparso prematuramente.

Veronica Ciardi foto

Il suo post inizia con una spiegazione. L’ex gieffina cerca di far capire a tutti come si sente e di giustificare il suo bisogno di esprimere i suoi pensieri pubblicamente:

“Un dolore cosi profondo non l’ho mai provato. Mi sembra quasi innaturale per quanto sia fisico oltre che emotivo. Sento l’anima contorcersi dentro al mio corpo e provo dolore. Voglio scrivere tutto questo forse un po’ per lasciare che fluisca, magari si attenua”.

Veronica Ciardi

L’attuale compagna di Federico Bernardeschi inizia a porsi delle domande e cercare delle risposte:

“Cosa si fa in questi casi? Si aspetta? Mi affido al tempo? Non lo so proprio. Papo mi affido totalmente a te. In questo mio monologo abbastanza confuso (forse), credo e spero di aver lasciato fluire un po’”.

Poi l’ex gieffina continua i suo monologo. La 34enne ammette di aver perso un punto di riferimento:

“Ricordati che ho passato tutto il mio tempo ad emularti, ad amarti, a sognare come te, a parlare come te. Siamo stati un incastro d’amore potente e meraviglioso, un rapporto che non si può spiegare”.

Infine il post di Veronica Ciardi si conclude con una promessa:

“Ti prometto anche che continuerò a viaggiare e scoprire pezzi di mondo, come facevamo insieme. Tu però, dammi la tua mano. Ti amo. Per sempre tua. In ogni respiro. In ogni attimo. Nell’eternità (piccola di papo)”.

Sotto il post numerosi commenti dei fan che cercano di lenire il suo dolore con le loro parole.

Veronica Ciardi è la compagna del calciatore della Juventus e della nazionale, Federico Bernardeschi. I due hanno una figlia e sono molto riservati.

Non possiamo fare l’altro che esprimere la nostra vicinanza a Veronica Ciardi e alla sua famiglia in questo momento così doloroso.

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo

Belen Rodriguez difende Alessia Marcuzzi: nessun iPad di mezzo