Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe

Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe: “Lei libera nell’amarmi”

Emergono versioni contrastanti su Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe: sono stati davvero insieme? Il critico d'arte parla a Live - Non è la d'Urso

Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe hanno avuto sul serio una liaison? Intervenuta per prima sulla vicenda, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha smentito seccamente. Si sarebbe trattato (parole sue) di un finto scoop, nato da un casuale incontro e gonfiato dalla stampa. Ospite nel salotto di Live – Non è la d’Urso, il critico d’arte ha dato però ben altra versione, permettendosi di rivelare dettagli piccanti.

Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe: passione travolgente

Il tête-à-tête sarebbe realmente avvenuto. Inoltre, a detta sempre del 68enne, durante una mostra d’arte, nel bel mezzo di un evento, la passione avrebbe travolto Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe. Dopodiché Vittorio avrebbe invitato Francesca con la K di andare a casa sua per passare la notte insieme, ma la Pepe avrebbe declinato e il giorno seguente si sarebbe volatilizzata. 

Nulla di organizzato

In un secondo momento sarebbe avvenuto un ulteriore incontro, in aereo. Allora la ragazza avrebbe preferito non approfondire. In aggiunta, Franceska avrebbe contattato Sgarbi per far rimuovere dalla stampa la notizia dei loro trascorsi. Davanti a Barbarella, Vittorio ha spiegato come non ci fosse stato nulla di organizzato a tavolino, stava inaugurando una mostra a Sanremo.

Contorni affettuosi

Ad un certo punto gli si sarebbe avvicinata una donna molto bella e totalmente libera nell’amarlo. Con lei sarebbe finito per nascondersi dietro un angolo e la cosa avrebbe assunto contorni affettuosi nei successivi 18 minuti. Per il vulcanico opinionista lei ha tentato di far togliere la notizia, mentre adesso ne parla in televisione, entrando per questo nella Casa più spiata d’Italia.

Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe: versioni opposte

Fra poche ore andrà in onda su Canale 5 una nuova diretta del Grande Fratello Vip. Chissà se il padrone di casa Alfonso Signorini cercherà di affrontare la questione con la Pepe ed eventualmente quali saranno le sue reazioni. 

Paola Perego parla del padre malato

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo