Vladimir Luxuria, emerso chi è il suo fidanzato: è il migliore amico di Bastian Muller e Ilary Blasi
Stando alle indiscrezioni, il nuovo compagno dell'opinionista tv lavora nel social: ecco tutti i dettagli
Dopo l’intervista rilasciata nell’ultima puntata di Verissimo, Vladimir Luxuria sta facendo molto parlare di sé. Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, l’opinionista tv ha rivelato di avere un nuovo amore. Dopo le sue dichiarazioni, è subito scatta la caccia all’uomo e nel corso delle ultime ore sono emersi a riguardo una serie di dettagli inaspettati.
Con queste parole Vladimir Luxuria ha reso pubblica la notizia della sua frequentazione:
Voglio fare un altro coming out. Ho un amico speciale. Anche lui ha concordato che era il momento di dirlo. È più giovane di me, la storia va avanti da un po’ di tempo. Mamma una volta l’ha visto ma non gliel’ho presentato come amico speciale. È cominciata come una relazione aperta, ci vedevamo con libertà. Io ho un carattere un po’ indipendente e con alcuni mi sono sentita spesso chiusa. È una cosa psicologica: ci diciamo di essere una coppia aperta ma in realtà siamo estremamente gelosi l’uno dell’altra e non ci tradiamo. Però ufficialmente dobbiamo dirlo, lo so sono strana.
Inutile dire che le parole dell’opinionista tv hanno suscitato l’attenzione di moltissime persone. In queste ultime ore sono emersi alcuni retroscena in merito all’uomo con cui Vladimir Luxuria avrebbe una frequentazione. La notizia è stata resa pubblica dal settimanale ‘Oggi’, secondo cui il nuovo amore di Vladimir Luxuria sarebbe un uomo che lavora nel sociale.
Ma non è finita qui. Il noto settimanale, infatti, ha anche rivelato che il nuovo compagno di Vladimir Luxuria sarebbe molto amico con Bastian Muller e Ilary Blasi. L’incontro sarebbe infatti avvenuto proprio grazie ad una cena organizzata dal compagno della conduttrice.
Questo è quanto si legge dal noto giornale:
L’ex parlamentare avrebbe perso la testa, ricambiata, per uno dei migliori amici di Bastian. Ormai fanno coppia fissa ed hanno deciso di non nascondersi più.