“Voglio dire una cosa” Le prime parole di Beatriz dopo la scelta di Brando 

L'ex corteggiatrice ha rotto il silenzio dopo la messa in onda della scelta di Brando

La fine di una storia d’amore può essere davvero dolorosa e difficile da superare. Ma spesso è un atto necessario, soprattutto quando la scelta viene presa da un’altra persona. Ciò non toglie che, ogni relazione lascia sempre qualcosa nella nostra vita e tutto questo può essere trasformato in un insegnamento. Proprio come sta facendo Beatriz D’Orsi, corteggiatrice di Uomini e Donne, che dopo il rifiuto di Brando rassicura i suoi fan tramite i social.

Beatriz D'Orsi
Beatriz D’Orsi e Brando durante la scelta

Il programma di amore più seguito dagli italiani è senza dubbio Uomini e Donne, in onda su Canale 5 e condotto da Maria de Filippi. Nel programma, alcuni uomini e donne, vengono corteggiati da diversi pretendenti, ed alla fine del loro percorso insieme solo una persona viene scelta. Uno dei troni più lunghi di questa edizione è stato quello di Brando, giovane affascinante indeciso fino all’ultimo momento tra due donne. Beatriz e Raffaella erano le ultime due corteggiatrici per Brando.

Nella puntata di martedì 26 marzo, Brando ha reso ufficiale la sua scelta, ha lasciato lo studio con Raffaella. Beatriz, da subito è sembrata commossa e dispiaciuta per la scelta del suo amato. Oggi però, la giovane ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni emotive. Nelle sue storie di Instagram Beatriz D’Orsi ha detto:

“Ci tenevo a ringraziare a cuore aperto e senza filtri, mai stata in grado di averne, tutti quanti per i ben messaggi commoventi, dolci, delicati ed ematici che sto continuando a ricevere costantemente e non mi riferisco solamente alla giornata di ieri. Bensì anche a tutti gli altri giorni durante la longevità del percorso. Cercherò di rispondere a ciascuno privatamente. Ma finché non vedrete una risposta, spero che voi possiate, nel frattempo, apprezzare questo ringraziamento pubblico. P.s essendo che in molti me lo state chiedendo. Giustamente. Mi sento di rassicurarvi dichiarando che sto bene. Per davvero. Vi ringrazio infinitamente per l’interessamento, vi lascio una foto dell’altra sera felice e spensierata, perché la vita continua”

Le parole di Beatriz rivolte a tutti i suoi fan hanno rassicurato molti follower. La giovane, all’interno del programma fin dal primo giorno, è rimasta delusa, ma allo stesso tempo felice dell’esperienza vissuta. Infatti dopo la scelta di Brando la giovane in puntata aveva così commentato la decisione del giovane:

“L’avevo intuito da un po’ di settimane, e nonostante tutto ti ringrazio, ti ringrazio perché mi hai fatto provare dei sentimenti di cui avevo paura, dopo due anni e mezzo, sono riuscita a sentire qualcosa”