Wanda Fisher

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Cosa sta succedendo tra Wanda Fisher e Daniele Pompili? Ecco le immagini inequivocabili

Ormai da giorni stanno spopolando sul web numerose immagini che ritraggono Wanda Fisher avvinghiata a Daniele Pompili. I due, entrambi in costume, sono immersi in un’atmosfera calorosa in cui si scambiano strusciate hot e baci inequivocabili. Cosa sta succedendo tra la nota cantante e il giovane influencer? Scopriamolo insieme!

Wanda Fisher ha una nuova fiamma? A dare la risposta a questa domanda sono delle foto che stanno spopolando sui social e che ritraggono la cantante con un noto influencer. Si tratta di Daniele Pompili, un celebre personaggio tv e ex fidanzato di Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Nelle immagini in questione Wanda Fisher appare avvinghiata a Daniele Pompili. I due sono immersi in un’atmosfera bollente e sono impegnati a scambiarsi abbracci e strusciate hot. Non solo. Ecco che ad un certo punto scatta l’inequivocabile bacio il quale non è passato per niente in osservato in rete.

Alla luce di questo, si potrebbe pensare che tra la celebre cantante e il noto influencer, oltre che a un’attrazione, ci sia una vera e propria liaison sentimentale. Ad oggi, non sappiamo le dinamiche con cui i due personaggi tv si sono conosciuti ma una cosa è certa: tra loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia.

Chi è Daniele Pompili

Nel corso di questi giorni, si è parlato tanto sul web riguardo a Daniele Pompili e un suo presunto segreto. Il modello calabrese ha condiviso alcune foto sul suo profilo Instagram che lo ritraggono insieme ad un bambino di nome Domenico. Quest’ultimo sembra essere suo figlio ma il diretto interessato non ha ancora dato conferme in merito.

Tuttavia, attualmente non sappiamo se effettivamente stia nascendo una relazione tra Wanda Fisher e Daniele Pompili anche se le foto parlano molto chiaro. Forse un giorno i due confermeranno cosa ci sia davvero tra loro? Non ci resta altro che scoprirlo.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"