Com'era Najwa Nimri da giovane

Zulema di Vis a Vis: com’era Najwa Nimri da giovane

Najwa Nimri, la Zulema di Vis a Vis: com'era l'attrice da giovane e tutto sulla sua carriera e la sua vita privata

È al momento l’attrice più amata, ma cosa si sa della vita reale di Najwa Nimri e di com’era e cosa faceva da giovane? Conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Zulema, pericolosa prigioniera nella serie tv di Netflix “Vis a Vis” e per il ruolo di Alicia Sierra, nella serie “La casa di carta”.

Com'era Najwa Nimri da giovane

Najwa Nimri è nata il 14 febbraio del 1972 a Pamplona, in Spagna. Ha origini giordane da parte di suo padre e oggi ha 48 anni!

Com'era Najwa Nimri da giovane

Ma sapevate che la bella Zulema è anche una cantante? La sua carriera è iniziata nel 1996, all’età di 24 anni, quando ha formato una band con Carlos Jean, chiamata Najwajean. Per quanto riguarda invece il suo primo ruolo di attrice, è stato quello nel film “Salto al Vacio”. Il suo ex marito, infatti, è proprio il regista di questo film, che ha sposato nel 1995 e insieme al quale, nel 2004, ha avuto un figlio. Teo oggi ha 16 anni.

Com'era Najwa Nimri da giovane

Najwa, nel campo della musica, ha deciso di intraprendere una carriera da solista nel 2001, riscuotendo in Spagna un enorme successo! Tra i suoi ultimi dischi ricordiamo: “Viene de Largo“. In molti hanno ascoltato la sua voce durante l’ultima stagione de La casa di carta! Eccola qui:

In Spagna è diventata famosa dopo l’interpretazione nel 1997, nel film “Apri gli occhi” e nel 1998, nel film “Gli amanti del circolo polare” e con il film “Chi canterà per te”:

La notorietà nel mondo, la nota attrice e cantante, l’ha raggiunta grazie alle sue interpretazioni nelle serie TV Netflix.

View this post on Instagram

….#LCDP3

A post shared by Najwa Nimri (@najwanimri) on

L’amata Zulema di Vis a Vis, prima nemica della protagonista Macarena e poi la sua migliore amica.

View this post on Instagram

…..#estamosready

A post shared by Najwa Nimri (@najwanimri) on

Zulema ha un solo scopo dentro i carceri Cruz, quello di evadere e non le importa quale prezzo debba pagare o chi debba tradire, perché la sua libertà è la cosa più importante! La sua unica amica, inizialmente, è la carcerata Saray.

Zulema Zahir è odiata e allo stesso amata dalle sue compagne, pronte a pugnalarla alle spalle ma anche a proteggerla! È il personaggio più forte della serie TV, insieme alla protagonista Macarena Ferreiro, la ragazza ingenua tradita dall’uomo che amava e poi una carcerata allo stesso livello di Zulema!

Barbara D'Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: "Non ti permettere"

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Federico Fashion Style, prezzi poco chiari, arriva una multa salata

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Chi è Bido Carrisi? Conosciamo meglio il figlio di Al Bano e Loredana Lecciso

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova

Sara Croce, ex fidanzata di Andrea Damante, contro Sophie Codegoni