Instagram, le 9 mete di viaggio più belle dove fare foto

Se non avete ancora prenotato le prossime vacanze, che ne dite di andare nelle mete più instagrammabili?

Home > Viaggi > Instagram, le 9 mete di viaggio più belle dove fare foto

Instagram ormai fa parte delle nostre vite. Quasi tutti noi abbiamo un account sul quale condividiamo le nostre giornate, quello che mangiamo, i luoghi che visitiamo. Proprio i viaggi sono spesso protagonisti delle nostre bacheche. Che ne dite, allora, di organizzare le prossima vacanze in una delle mete più instagrammabili del mondo?

A svelarci le tendenze dei viaggi del 2019 per tutti gli Instagrammer più incalliti ci pensa momondo.it, piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel. Il sito ci svela le mete di viaggio del 2019 da non perdere per chi cerca destinazioni Insta-friendly. sono quelle che nel 2018 hanno ottenuto più successo sull’account Instagram del gruppo!

Tokyo, Giappone

La capitale giapponese offre sempre spunti interessanti per le nostre foto. Arte, storia, natura, cibo, travestimenti. Tutto merito dell’unione tra moderno e classico che convivono nella città.

Cascate Tumpak Sewu, Indonesia

Se amate la natura e le foto di natura, ecco che queste cascate, che si trovano nella parte orientale dell’isola di Giava, fanno proprio al caso vostro!

Menabe, Magascar

La regione di Menabe è nella provincia di Toliara, nel Madagascar occidentale. Il colore di questa terra, come suggerisce il nome, è rosso intenso. Da non perdere il viale dei baobab.

Real Alcázar di Siviglia, Spagna

Ci trasferiamo in Spagna, dove ammirare un’architettura davvero unica. Il palazzo è una testimonianza delle dominazioni islamiche in Europa.

giappone

Blue Lagoon, Islanda

Per chi ama il relax e i panorami mozzafiato, questa meta europea è perfetta. Forse è una delle attrazioni dellisola più visitate.

Dubai, Emirati Arabi Uniti

Capitale di uno dei sette emirati, è la più famosa città della Penisola Arabica. Lo sfarzo saprà conquistarvi, così come l’architettura avveniristica.

Gand, Belgio

Una delle più belle città del Belgio, un centro universitario e culturale, ricco di edifici fiamminghi. Assolutamente da vedere almeno una volta nella vita.

Aruba

Se amate il mare trasparente e cristallino e le spiagge di sabbia bianchissima, ecco che Aruba è sicuramente la meta che fa per voi.

La Quinta Avenida, Playa del Carmen, Messico

La via pedonale della città messicana dà il senso del piccolo villaggio, per passeggiare in una via allegra e variopinta.