Mete estive 2019 di mare, dove andare in vacanza

Mete estive 2019 di mare, dove andare in vacanza questa estate per godersi un mare alternativo e sicuramente indimenticabile?

Home > Viaggi > Mete estive 2019 di mare, dove andare in vacanza

Mete estive 2019 di mare, dove andare in vacanza questa estate? Sicuramente un luogo in riva al mare o all’oceano è quello che ci vuole per ricaricare le pile dopo un lungo anno di lavoro. Ma se non volete ritrovarvi a fare i conti con le solite destinazioni, che ne dite di partire per mete insolite e originali che vi rimarranno nel cuore?

dove andare in vacanza questa estate

Tra le tendenze delle vacanze dell’estate 2019, sicuramente le città di mare sono le più gettonate. Il mare fa bene alla salute, alla mente, al corpo. Possiamo partire per spiagge uniche e indimenticabili, goderci il rumore del mare all’alba e al tramonto, ma anche partecipare a party e aperitivi in riva al mare, fare snorkeling.

Se siete stanchi delle solite vacanze al mare, ecco che Click&Boat, la piattaforma online leader nel noleggio di barche a vela, yacht, motoscafi e houseboat, ci offre una serie di mete alternative per una vacanza al mare che vi rimarrà nel cuore.

Malaga – Spagna

A metà agosto Malaga ospita la Feria del Malaga, chiamata anche Gran Fiesta del Verano, Gran Festa dell’Estate. Dal 15 al 24 agosto ci saranno festeggiamenti indimenticabili con balli tradizionali, musica, tapas, concerti, sfilate e molto altro ancora.

Mete estive 2019 di mare

La baia di Kotor – Montenegro

La baia di Kotor, famosa localmente come Boka Kotorska o Boka, è uno spettacolo della natura unico, con insenature, vegetazione rigogliosa. Qui veniva a ispirarsi anche il poeta Lord Byron!

Isole Aland – Finlandia

Si trovano al confine tra il Mar Baltico e il Golfo di Botnia: vi innamorerete di queste isole dove rilassarsi, fare lunghe passeggiate a piedi, godersi il tempo che si ha a disposizione senza andare mai di fretta.

Brac – Croazia

Conosciuta anche come Isola della Brazza, Brac è l’isola più grande della Dalmazia. Si trova di fronte alla città di Spalato e vi conquisterà per le sue calette, le sue spiagge immerse nella natura, per le immersioni!

Marmaris – Turchia

Si trova nel Sud-Ovest della Turchia, tra Egeo e Mediterraneo. Un porto immerso tra colline e mare, per una città famosa sia per la vita notturna sia per la possibilità di godersi spiagge idilliache.