Spice Bus, come dormire sul pullman delle Spice Girls

Vi ricordate lo Spice Bus? Vi siete sempre chiesti come dormire sul pullman delle Spice Girls? Oggi si può!

Home > Viaggi > Spice Bus, come dormire sul pullman delle Spice Girls

Ve lo ricordate lo Spice Bus? Era il mitico mezzo di trasporto, con tanto di maxi bandiera inglese impressa sopra, con il quale negli anni Novanta le Spice Girls, girl band iconica, ci ha incantato con storie, canzoni, immagini, video. Ebbene, sappiate che in occasione della reunion delle terribili ragazze, oggi potete soggiornarci. Come dormire sul pullman? Ve lo diciamo noi!

Come dormire sul pullman

Come dormire in un pullman che ha fatto la storia? Gli anni Novanta sono tornati. Le Spice Girls, ma anche i Backstreet Boys, hanno annunciato nuove date per il 2019. Per farci tornare tutti quanti negli anni in cui eravamo degli adolescenti e cantavamo a squarciagola inni di libertà. E di emancipazione nel caso delle terribili ragazze inglesi.

Se volete rivivere quell’epoca, oltre a riascoltare le canzoni delle Spice Girls e a tirare fuori t-shirt e altri gadget, sappiate che Airbnb vi permette di trascorrere una notte su quel mitico autobus. Dalle ore 9 del 22 maggio si potrà prenotare sulla piattaforma una notte sullo Spice Bus, l’autobus comparso nel 1997 in “Spice Girls – Il Film”.

Come prenotare una notte sullo Spice Bus

Prenotare una notte sullo Spice Bus è davvero molto semplice. L’autobus è stato rinnovato negli interni, mentre l’estetica esteriore è rimasta la stessa. Lo stile è, ovviamente, quello degli anni Novanta: possiamo trovare scritte al neon, CD e stampe animalier.

Dalle ore 9 del mattino di mercoledì 22 maggio 2019 andando a questo link 3 dan potranno prenotare una notte a bordo dell’autobus per 99 sterline a notte. Quando si parte? Tenetevi liberi venerdì 14 e sabato 15 giugno.