Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Richard Benson aveva destabilizzato tutti i suoi fan dichiarando di essere malato, adesso il musicista torna a mostrarsi ed ecco come sta

Richard Benson, un po’ di tempo fà, ha lanciato un appello in un video dichiarando di essere gravemente malato e, pertanto, il suo aspetto parlava da solo. Tuttavia, si tratta di una notizia che lasciò tutti i suoi fan sotto schok. Ad oggi, il celebre musicista torna a mostrarsi ed ecco come sta.

Tempo fà, Richard Benson, una figura molto particolare ma pur sempre dotata di una grande bagaglio culturale, ha lanciato un appello nel web confessando al mondo intero di essere gravemente malato. Il celebre musicista ha annunciato la triste notizia tramite un video in cui chiedeva un ausilio economico per affrontare i suoi problemi cardiaci.

Nell’appello-video lui stesso si è mostrato deperito e senza denti. Si tratta di un aspetto fisico che, a quel tempo, ha preoccupato tutti i suoi fan e che ha confermato a tutti gli effetti le sue gravi condizioni di salute.

Ecco con quali parole, Richard Benson, aveva dichiarato a tutti i suoi fan quello che gli stava accadendo:

“La situazione sta diventando sempre più grave, rischio di morire? Sì, purtroppo sì. Sono spaventato, o forse no. Non lo so nemmeno io. Quello che più mi dispiace è non potermi esibire, i medici me lo hanno vietato in maniera categorica. Ma se dovessi andarmene vorrei farlo alla mia maniera, davanti alla mia gente, mentre suono.

Da quanto si apprende dalle parole del musicista nell’appello, Richard aveva previsto il peggio per il suo futuro ma, fortunatamente, ad oggi non è andata così. L’artista è tornato mostrarsi a tutti i suoi fan e porta con sé buone notizie.

Richard Benson

Infatti, Richard Benson, dichiara a tutti i suoi sostenitori di stare meglio e di essere finalmente in buone condizioni di salute. Ecco come rivela la bella notizia, attraverso un video-messaggio in cui appare disteso ed in salute.

Volevo dirvi che ormai sto bene, quindi è inutile che mi chiamate, comunque mi fa piacere sentirvi. Ho ascoltato le canzoni che mi avete mandato e sono buone, ritengo che in Italia ci siano musicisti bravissimi che meriterebbero di più. Faccio questo video per ricordarvi che sto bene, ci sentiamo quando farò nuove canzoni.