Maria Monsè, sua figlia Perla si ritocca il naso: sul web è polemica

Maria Monsè nella bufera sui social. Il motivo? Sua figlia si è rifatta il naso

Nel corso delle ultime ore si è scatenata una bufera sul web che vede come protagonista Maria Monsè. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha permesso a sua figlia Perla di 14 anni di recarsi dal chirurgo al fine di sottoporsi ad un’intervento di chirurgia estetica. Il motivo? Sua figlia aveva un complesso e voleva rifarsi il naso.

Maria Monsè

Maria Monsè è di nuovo al centro del gossip che questa volta coinvolge anche sua figlia Perla. L’ex concorrente del Grande Fratello ha permesso che la sua figliola Perla di 14 anni consultasse un medico chirurgo per rifarsi il naso. Si tratta di un gesto che ha scatenato numerose polemiche e critiche nei confronti della donna.

Sebbene il web è contro la sua insolita scelta, lei stessa ha comunicato la notizia nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Non è tutto. In pochissimi istanti, lo scoop è diventato virale tale da diventare oggetto della copertina del settimanale Nuovo.

Nella famosa rivista settimanale appare una foto che ritrae l’ex concorrente del Grande Fratello con sua figlia. In basso troviamo un’altra immagine che raffigura il “prima” e il “dopo” dell’intervento estetico. Il titolo della copertina è:

Ho portato mia figlia Perla a rifarsi il naso

Durante il programma di Canale 5, Maria Monsè ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad acconsentire la richiesta di sua figlia:

Mia figlia ha il complesso del naso perché ha una piccola gobbetta. All’inizio io e mio marito abbiamo detto di no. Poi abbiamo consultato una psicologa e ci ha detto che se questo per lei è un problema si può fare. Ci ha dato il via libera. Procederemo con un rinofiller.

Maria Monsè ha voluto semplicemente spiegare che sua figlia sta attraversando quella fascia di età in cui ogni ragazzino deve rapportarsi con il proprio corpo. Alla luce di questo, può capitare che nascano dei complessi che spesso si trasformano in veri e propri tormenti. Dunque, il suo gesto è stato un semplice atto di protezione nei confronti di sua figlia.