Quanto guadagna Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez guadagna di più sui social on in tv? Ecco gli incassi della modella argentina

Di recente Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una confidenza con tutti i suoi fan in merito ai suoi incassi. In molti si sono chiesti se il suo guadagno maggiore fosse la tv o i social. Tuttavia, a soddisfare la curiosità di questi ultimi è stata lei stessa. Stando alle sue dichiarazioni, il maggior guadagno della modella sarebbe la televisione.

Belen Rodriguez guadagni

Senza alcuna ombra di dubbio, Belen Rodriguez è uno dei volti più amati e stimati sia nel mondo della televisione che in quello dei social. La bella modella argentina, dal momento in cui ha approdato in Italia immediatamente ha conquistato la simpatia di tutto il pubblico italiano. Ma la fonte di guadagno di Belen Rodriguez è la televisione o sono i social?

Belen Rodriguez, oltre ad essere sempre presente sul set fotografico, è anche molto attiva sul web. Alla showgirl, piace condividere sul suo profilo Instagram, dove ha ben 9 milioni e 700 mila followers, momenti del proprio lavoro della sua quotidianità.

View this post on Instagram

🌙💜 @mefuireal #newcollection #2021

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Nonostante sia considerata un’importante celebrità in rete, la conduttrice di Tu Si Que Vales guadagnerebbe maggiormente grazie alla televisione. A svelarlo a tutti i suoi fan è stata lei stessa:

Il mio guadagno principale è la televisione.

Senza ombra di dubbio, attualmente il comparto digital nel mondo del lavoro si sta ampliando sempre di più, offrendo a milioni di persone i più svariati sbocchi lavorativi. Ecco cosa ha dichiarato la showgirl in merito alla questione:

Inutile nascondere che il digital è la nuova vetrina e bisogna accettare i cambiamenti. Ci lavoro e sinceramente anche quello per me è un grande guadagno considerando il seguito che ho.

View this post on Instagram

Feliz! E voi?

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Dunque, il comparto moda, il set fotografico e i social rimangono sempre fonti di guadagno per Belen Rodriguez ma non sono importanti tanto quanto gli incassi che riceve dalla televisione. Infatti, la modella argentina nell’arco di pochissimi anni è riuscita a creare un bellissimo rapporto con il pubblico italiano che la segue sempre.