Alessia Messina: “Balotelli? Non mi meritava”

Alessia Messina è amareggiata per la fine della presunta love story con Mario Balotelli

Tra Alessia Messina e Mario Balotelli sembrava fosse in corso una relazione. Si dava per certo che i due fossero una coppia a tutti gli effetti, questo finché il calciatore ha ufficialmente smentito. Ora, in una nuova intervista pubblicata sulle colonne di Uomini e Donne Magazine, parla l’ex corteggiatrice.

Alessia Messina: storia da accantonare

Sull’argomento era già intervenuta via social, non risparmiandosi affatto le frecciatine. A quanto pare, la giovane si sentiva davvero legata a Super Mario. Ma, espressa la delusione provata, la receptionist ammette di voler accantonare l’intera storia. Con educazione, lascia trasparire di essere rimasta ferita da qualcosa in cui, probabilmente, credeva parecchio.

Importanza a chi non lo meritava

Mentre Alessia Messina è, quindi, ancora in attesa del principe azzurro, va avanti con la sua vita. Spera di incontrare un giorno qualcuno che le porti rispetto e le dia tutto il suo sostegno. Durante l’intervista, la redazione del settimanale le chiede se intenda proferire commenti in merito alla fine della presunta love story con l’ex bomber di Milan e Inter.

Lei ribadisce di aver pensato si trattasse di un fidanzamento, tuttavia preferisce chiudere qui la faccenda. Ritiene di aver già prestato fin troppa importanza a una persona che, secondo la sua opinione, non la meritava.

Mai più contatti

Alessia precisa di non essere una persona in cerca di visibilità attraverso la cronaca rosa. Non desidera sollevare ulteriori polveroni. È una parentesi da archiviare e dimenticare. Tra lei e Balotelli non ci sono stati più contatti. A trasmetterle forza ci hanno pensato le amiche e la famiglia, sempre al suo fianco.

Alessia Messina salirebbe volentieri sul trono

Il pubblico televisivo ha fatto la conoscenza della Messina grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Trascorso diverso tempo da allora, la ragazza spiega di aver conservato pochi ricordi della frequentazione con Amedeo, interrotta per via dei loro caratteri incompatibili. Gianluca De Matteis e Davide Donadei non l’hanno colpita. Ma salirebbe volentieri sul trono, avendo ancora fiducia nell’amore.