Nuovo amore per Raimondo Todaro, è famosa ma non è Elisa: Avete capito chi è?

Il maestro di danza pizzicato mentre passeggia mano nella mano con un'altra donna

Raimondo Todaro è innamorato. Ma non di Elisa Isoardi. Il ballerino siciliano è stato accostato per mesi alla ex partner di Ballando con le Stelle. I due hanno sempre evitato di aprirsi sui rumor, attenendosi a commentare che avrebbero stabilito quale piega dare al loro rapporto esclusivamente in seguito alla conclusione della trasmissione.

Raimondo Todaro: evidenti intimità

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi viso a viso

Oggi, conclusa la partecipazione allo show di Milly Carlucci, i due sembrerebbero aver preso sentieri diversi. Il maestro di danza è stata pizzicato dai paparazzi del settimanale Chi in compagnia di una nuova donna che, a giudicare dalla evidente intimità nelle fotografie pubblicate sulla rivista diretto da Alfonso Signorini, parrebbe essere la sua nuova dolce metà.

Un bacio rubato

Foto di Raimondo Todaro

La donna che compare nelle immagini accanto a Raimondo Todaro è Sara Arfaoui, un nome, ma soprattutto un volto, non estraneo all’ambiente dello spettacolo. Difatti, è una delle professore de L’Eredità, il quiz game in onda tutti i giorni su Rai Uno.

Raimondo e Sara camminano tenendosi per mano, salgono insieme in scooter e si scambierebbero un bacio. Raimondo scorge la presenza dei fotografi ma non tenta di nascondersi. Da tempo è single e libero di vivere la sua vita privata come meglio crede, accanto alla donna che desidera.

Chi è la fortunata

Foto di Raimondo Todaro

Nata a Nizza il 17 luglio 1995, Sara Arfaoui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda a partire dai 16 anni. Raggiunta l’Italia una volta conseguita la maggiore età, entra nel 2019 nella squadra dell’Eredità, nel ruolo di professoressa.

Raimondo Todaro: lei ha un passato segnato dal bullismo

Primo piano Sara Arfaoui

Bellissima, ha rivelato di aver subito quand’era giovanissima atti di bullismo, a causa del suo aspetto fisico. Da piccola era una “spilungona” con le labbra e il viso stretto, frutto delle sue origini tunisine, e delle gambe secche tacche. Tanto bastava perché i coetanei la percepissero ‘diversa’ e la bullizzassero.