Vittorio Cecchi Gori, la foto clamorosa con la giovane fidanzata cubana

Un amico intimo racconta la nuova 'sbandata' di Vittorio Cecchi Gori

Il cuore di Vittorio Cecchi Gori torna a battere. Per una donna. Secondo le ultime voci di corridoio, il noto produttore cinematografico avrebbe una nuova compagna.

Vittorio Cecchi Gori: il triangolo con Rita Rusic e Valeria Marini

Cecchi Gori Vittorio ha un confronto con Rita Rusic

I legami sentimentali più importanti l’uomo li ha avuti con Rita Rusic e Valeria Marini, entrambe dal forte temperamento. E, infatti, pure durante l’esperienza del Grande Fratello Vip le due si sono scornate mica da ridere! Sempre sulla rete ammiraglia Mediaset la regina dei salottini, Barbara d’Urso, ha dedicato spesso e volentieri ampio spazio al triangolo spinoso.

Nella buona e nella cattiva sorte

vittorio-cecchi-gori-storie-italiane

Quelle relazioni sono ormai un retaggio del passato e lo stesso Vittorio Cecchi Gori ha intenzione di rifarsi una vita. Felicemente accompagnato da qualcuna disposta a condividerne gioie e dolori. I problemi di salute lo hanno afflitto a lungo e certamente merita una fetta di felicità.

La bomba di gossip viene sganciata dal sito di Libero Quotidiano, che tra le proprie pagine racconta di aver ricevuto una soffiata direttamente dal professor Antonio De Luca, medico legale assai stimato a Roma, nonché intimo amico di Cecchi Gori. Difatti, da anni lo assiste, cercando di esaudirne i desideri e trasmettergli coraggio nei momenti delicati.

La confessione

Vittorio cecchi gori operato

A casa di Vittorio – ha confessato De Luca – hanno celebrato il Capodanno, in conformità alle disposizioni contenute nel dpcm emanato dal Governo. Il decreto del presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte non vieta di salutare amici e parenti prima del coprifuoco, ha sottolineato.

Vittorio Cecchi Gori: chi è la fidanzata

Vittorio Cecchi Gori con la nuova compagna

Tra i presenti c’era anche la fidanzata di Vittorio Cecchi Gori: si chiama Barbara e fa l’attrice. De Luca è sceso nel dettaglio sul modo in cui si sono conosciuti: grazie ad un’amica del produttore che qualche tempo fa li ha messi in contatto. Barbara è di origini cubane ed ha appena 32 anni.