Belen Rodriguez ammette di essere incinta in un’intervista ma non passano inosservate le frecciatine rivolte all’ex marito

La showgirl afferma: "Con Stefano De Martino c'è un po' di rancore"

Finalmente è arrivata la conferma che tutti aspettavamo. Belen Rodriguez è in dolce attesa. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, la showgirl è al quinto mese di gravidanza. Nel frattempo, si gode la storia d’amore con il futuro papà Antonino Spinalbese. Durante l’intervista al giornale, racconta del suo rapporto con l’ex marito Stefano De Martino e fa anche delle rivelazioni sul piccolo Santiago.

gravidanza Belen Rodriguez

Sicuramente è questo un periodo molto positivo per Belen Rodriguez. La showgirl argentina si prepara a diventare mamma per la seconda volta. In un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la bella Belen dà conferma della gravidanza e facendo delle rivelazioni importanti sull’ex marito Stefano De Martino.

In molti su Instagram hanno visto nei suoi post delle frecciatine rivolte all’ex marito. Tuttavia, la showgirl smentisce tutto, dichiarando che la fine del matrimonio con l’ex ballerino e conduttore di Stasera tutto è possibile le abbia lasciato un po’ d’amaro in bocca. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Stefano De Martino

Voglio chiarire, io sono piena di pepe e sono sempre stata così, ma non mi permetterei mai di fare battutine, non lo farei per rispetto ad Antonino, non sarebbe rispettoso e nemmeno furbo. Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore – sarei falsa a dire che non resti un po’ di amaro in bocca – quando volti pagina è tutto passato. Nei post parlo di me, del mio carattere, della mia guerra che è sinonimo di vita, quella che affronto ogni giorno.

showgirl argentina

Proprio dalla relazione con l’ex marito è nato il piccolo Santiago. Belen Rodriguez racconta di come Santiago abbia accettato la sua relazione con Antonino Spinalbese considerato dal piccolo un dono di Dio. Ecco le dichiarazioni di Belen riguardo il figlio Santiago:

piccolo Santiago

Un giorno, dopo tre mesi che frequentavo Antonino e cercavo di farlo passare per un amico, lui mi ha chiamato distrattamente ‘Amore’ e, allora, Santi mi ha confessato: ‘Ho sentito che ti ha chiamato amore, vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato il principe‘. Poi alcuni giorni dopo mi ha spiazzata: ‘ma un fratellino?

Poi Belen Rodriguez parla della sua decisione di fare un figlio con un altro uomo. Le sue parole sono molto forti e riassumono tutti i suoi tormenti e dubbi:

Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo.