Pomeriggio 5, la rivelazione inaspettata di Francesca Cipriani: “L’11 marzo diventerò Barbie”

La showgirl ha stupito tutti con la sua confessione: "L'11 marzo diventerò Barbie"

Ospite del salotto di Pomeriggio 5, programma quotidiano firmato Mediaset e condotto da Barbara D’Urso, la showgirl 36enne Francesca Cipriani ha fatto un’importante rivelazione che ha stupito tutti. Infatti, ha confessato che presto si sottoporrà ad un intervento chirurgico per modificare e rivoluzionare il suo aspetto. Ecco di che cosa si tratta.

pomeriggio 5 barbara d'urso

Francesca Cipriani non smette mai di stupire. Nel corso di una puntata del programma quotidiano firmato Canale 5, Pomeriggio 5, la showgirl ha rivelato che presto si sottoporrà ad un intervento chirurgico. Queste sono state le parole della 36enne che hanno stupito tutti, in particolar modo la padrona di casa Barbara D’Urso:

Il giorno 11 marzo divento Barbie. Tutti i chili della pandemia, il chirurgo meli porterà via. Farò una liposcultura, una vita strettissima alla Kim Kardashian. Poi farò glutei molto “strong”. Insomma, mi trasformerò in una via di mezzo tra una Barbie e Kim Kardashian! Barbara, poi ti farò sapere!

francesca cipriani

Ovviamente la notizia non ha potuto che scioccare gli ospiti della trasmissione. Alla rivelazione fatta da Francesca Cipriani, la padrona di casa Barbara D’Urso, molto incredula a riguardo, ha chiesto delle delucidazioni.

barbara d'urso

Non è tardata ad arrivare la risposta della showgirl che ha confermato la serietà della notizia a cui, in seguito, ha aggiunto:

Sì, sì. Sono seria. L’11 marzo c’è l’intervento. Farò una liposcultura muscolare. Il grasso prelevato lo metterò sui glutei, così farò i fianchi ancora più grandi e la vita ancora più piccola. E quindi sarò la sorella di Barbie della nuova generazione.

intervento chirurgico

Oltre allo shock e allo sgomento della padrona di casa di Pomeriggio 5 e degli ospiti in studio, la confessione della showgirl ha scatenato una serie di polemiche nel mondo del web. Molte, infatti, sono state le critiche rivolte alla 36enne. Tra i tanti commenti negativi possiamo leggere:

Credo che Francesca Cipriani sia letteralmente impazzita. Disapprovo la sua scelta di finire sotto i ferri per la milionesima volta, soltanto per capriccio! Imbarazzante.