Il salvataggio di Mr Marbles, investito e lasciato per strada

Mr Marbles è stato investito da un'automobile e poi lasciato per strada: l'intervento di un passante

Mr Marbles è un povero gatto che vive nel New Jersey e che è diventato famoso a livello internazionale. La sua storia è stata diffusa dopo che qualcuno lo ha trovato in gravi condizioni dentro un fosso.

Il salvataggio di Mr Marbles

Si pensa che il micio sia stato investito da un’automobile e lasciato morire per strada. Fortunatamente, un passante ha notato la sua presenza ed ha lanciato subito l’allarme ai soccorritori del posto. In breve tempo, Mr Marbles è stato portato alla clinica veterinaria dell’Halfway Home Animal Rescue Team.

Quando i volontari hanno condiviso le sue foto sul web, gli utenti sono rimasti colpiti dal particolare aspetto del gatto:

Il salvataggio di Mr Marbles
Credit: Halfway Home Animal Rescue Team / Facebook

È molto piccolo, con una testa leggermente grande e rotonda e degli occhi stravaganti, che gli danno quell’espressione di “gatto scontroso”, ma è perfettamente sano.

Le condizioni di salute di Mr Marbles

Un gatto nero con i baffi bianchi e un aspetto piuttosto buffo. Dopo la visita medica, il veterinario ha comunicato ai volontari che il micio aveva diverse contusioni e un dente rotto. Ma non aveva riportato gravi danni.

Dopo aver avuto modo di conoscerlo, i ragazzi sono rimasti colpiti dalla sua personalità dolce e dalla sua timidezza.

Dopo tutto quello che ha passato, Mr Marbles adora sdraiarsi sulla sua amaca, giocare con i giocattoli e mettersi a suo agio con le persone che lo coccolano ogni giorno.

Il salvataggio di Mr Marbles

Questo bellissimo gatto si trova ancora al rifugio Halfway Home Animal Rescue nel New Jersey ed è già stato inserito tra gli animali adottabili sul sito web dell’associazione.

Noi continuiamo a raccontare del meraviglioso lavoro dei volontari, perché spesso la loro figura è sottovalutata. Queste persone sono disposte ad intervenire e cambiare il futuro dei nostri amici pelosi. Quindi, non rimanete indifferenti quando vedete un animale in difficoltà, ma chiamate i soccorritori. Una chiamata che a noi non costa nulla, ma che potrebbe essere fondamentale per un cane o per un gatto!