Luigi Favoloso: arriva la sentenza del processo che lo vede come imputato, Nina Moric replica

Luigi Favoloso e l'archiviazione del suo caso, ecco la reazione di Nina Moric sui social

Nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia riguardante Luigi Favoloso. Per il celebre personaggio televisivo il PM ha richiesto l’archiviazione del suo caso. Si tratta del processo che lo vede imputato contro Nina Moric per le violenze. Alla luce di questo la stessa showgirl ha replicato sui social in merito alla questione.

Di recente è arrivata una bellissima notizia per Luigi Favoloso, celebre personaggio televisivo e noto per essere l’ex fidanzato di Nina Moric. Lui stesso si è mostrato esultante su Instagram dopo che il Pubblico Ministero ha richiesto l’archiviazione del suo caso riguardante le violenze contro la sue ex fidanzata. Nina Moric non è rimasta in silenzio ed ha deciso di replicare via social.

Luigi Favoloso

Luigi Mario Favoloso può finalmente dirsi innocente. Tempo fa Nina Moric lo aveva denunciato per violenze. Ad oggi il processo che lo vede imputato contro la sua ex compagna sta giungendo ad una conclusione. Infatti, il celebre modello italiano si è mostrato felice sui social per aver ricevuto l’archiviazione del caso:

E’ la fine di un maledetto incubo. INNOCENTE.

Luigi e Nina

Tuttavia la modella non ci ha pensato due volte a commentare l’accaduto spiegando che non sarebbe avvenuta alcuna archiviazione del processo. Dunque nessuno avrebbe assolto Favoloso. Queste sono le sue parole:

Voglio precisare che nessuna ‘chiusura’ è stata decisa. Nessuno è stato dichiarato innocente perché nessuna sentenza è stata mai emessa. Il pubblico ministero ha chiesto l’archiviazione, ma nel nostro sistema processuale questo vuol dire che, a seguito di un atto, si celebrerà un’udienza all’esito della quale il giudice, e solo il giudice, potrà decidere.

Luigi Favoloso foto

La denuncia di Nina Moric a Luigi Favoloso

Tempo fa Nina Moric ha denunciato Luigi Favoloso per i presunti abusi che quest’ultimo avrebbe commesso nei confronti della modella e di suo figlio, Carlos Maria Corona. Nonostante le varie accuse ed i segni delle percosse che la Moric ha mostrato via social, Luigi Favoloso si è sempre dichiarato innocente.

modello foto

Stando alle dichiarazioni dell’ex gieffino, Nina Moric avrebbe mentito in quanto lei stessa non avrebbe accettato la fine della loro storia d’amore. Come si evolverà la questione tra i due? Non ci resta che scoprirlo!