Lutto nel mondo del ciclismo neozelandese, Olivia Podmore è morta: aveva 24 anni

Lutto nello ciclismo neozelandese, la ciclista Olivia Podmore è stata trovata senza vita: aveva 24 anni

Un grave lutto è avvenuto nel mondo del ciclismo neozelandese, nelle scorse ore. La sportiva 24enne Olivia Podmore, è stata trovata senza vita. Il fratello ha confermato la notizia poco tempo fa e pochi giorni prima del decesso, la ragazza aveva pubblicato un post sui social molto strano.

olivia podmore morta

Una perdita drammatica ed improvvisa che ha scosso l’intero mondo dello sport. In tanti quando ne sono venuti a conoscenza, hanno scritto un messaggio per mostrare affetto e vicinanza alla famiglia.

Olivia Podmore ha gareggiato nel 2016 ai Giochi Olimpionici di Rio. Ha fatto parte della squadra del ciclismo su pista, rappresentando proprio la Nuova Zelanda, la sua Nazione.

A dare la notizia sui social è stato proprio il fratello Mitchell Podmore, con uno straziante messaggio. Il ragazzo sul sul profilo Instagram, ha scritto:

olivia podmore morta

Mia splendida sorella e figlia di Phil Podmore, riposa in pace. Sarai nei nostri cuori per sempre e non ti dimenticheremo mai. Hai lasciato un vuoto incolmabile che ci spezza il cuore.

I suoi cari ancora non hanno reso noto il motivo dietro al decesso della nota ciclista. Tuttavia, da ciò che è emerso, sarebbero stati proprio i suoi familiari a trovarla senza vita nella sua stanza. Poco prima del tragico ritrovamento, la ragazza ha pubblicato un messaggio molto strano sui social. Era stata esclusa dalle Olimpiadi di Tokyo 2021 e questa per lei è stata una delusione difficile da superare.

Il messaggio di Olivia Podmore sul web prima della sua morte

Lo sport è uno sfogo incredibile per molte persone. Una lotta molto gratificante. La sensazione quando si vince non è paragonabile a nessun’altra.

Però, le sensazioni che provi quando si perde, quando non si è scelti o qualificati, quando si è infortunati, quando non si rispettano le aspettative della società, come avere una casa, sposarsi, avere figli.

olivia podmore morta

Questo perché hai cercato di dare tutto per il tuo amato sport, anche quelle sensazioni sono diverse e difficili da superare.