Fabrizio Corona festeggia Halloween in Salento insieme alla sua nuova fiamma

I festeggiamenti sono durati per tutta la notte, le parole dell'ex re dei paparazzi: "Viva la libertà"

Grazie ad un permesso speciale ottenuto dal Tribunale di Milano, Fabrizio Corona ha avuto la possibilità di festeggiare il ponte di Ognissanti. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha trascorso questo lungo weekend nella fantastica Puglia, precisamente in Salento. Qui l’ex fotografo ha festeggiato la notte di Halloween insieme alla sua nuova fiamma, Carolina Rossi.

festeggiamenti halloween

Fabrizio Corona torna nuovamente al centro del gossip dopo il lungo weekend trascorso in Puglia insieme alla sua nuova fidanzata, Carolina Rossi. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha ottenuto dal Tribunale di Milano un permesso speciale che ha dato la possibilità all’uomo di festeggiare il ponte di Ognissanti.

L’ex fotografo ha festeggiato la notte più spaventosa dell’anno tra tuffi e tanto divertimento al mare. I festeggiamento sono durati tutta la notte e grazie allo speciale permesso che gli è stato concesso, Fabrizio Corona ha potuto godere di quella libertà tanto ricercata. L’uomo ha commentato tutto ciò solamente con tre parole:

Viva la libertà.

corona fabrizio

Fabrizio Corona festeggia Halloween in Salento: i festeggiamenti insieme alla sua nuova fiamma

Insieme alla sua nuova compagna, Carolina Rossi, Fabrizio Corona è stato ospite dell’Isola Beach di Porto Cesareo. Si tratta di un locale molto conosciuto posizionato al centro della splendida cittadina.

ex re dei paparazzi

I festeggiamenti della notte più spaventosa dell’anno hanno incluso bagni in mezzo al mare e numerosi selfie con i suoi fan. A dare notizia del suo spostamento in Salento è stato proprio l’ex re dei paparazzi tramite la condivisione di alcune Instagram Stories.

festeggiamenti ponte ognissanti

A notte fonda, invece, Fabrizio Corona ha deciso di trascorrere la serata in veste di dj dell’Isola Beach, il locale di Porto Cesareo che ha ospitato l’ex marito di Nina Moric insieme alla sua nuova fiamma. Un weekend all’insegna del divertimento e della spensieratezza trascorso grazie al permesso speciale che il Tribunale di Milano ha rilasciato per Fabrizio Corona.