Alex Belli e la dichiarazione inaspettata al GFVip: “Sono innamorato anche di te”

Alex Belli fa una dichiarazione shock al Grande Fratello Vip, scopriamo insieme di cosa si tratta

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia da parte di Alex Belli che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. Il celebre concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto una dichiarazione shock che ha destabilizzato tutti gli altri inquilini nella casa. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Alex Belli è finito di nuovo al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere protagonista il noto attore di un gossip è stata la sua dichiarazione shock all’interno della casa più spiata d’Italia. Il gieffino ha rivelato di essere innamorato anche di un’altra persona. Conosciamo meglio tutti i dettagli della vicenda.

Belli Alex

Senza alcuna ombra di dubbio, Alex Belli è uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello Vip. Da alcune settimane sui social non si fa altro che parlare del suo avvicinamento a Soleil Sorge motivo per il quale lui stesso è finito nel mirino delle polemiche.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Tuttavia, dopo essersi dichiarato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il noto attore ha riservato un’altra rivelazione shock per un altro inquilino. Si tratta di Davide Silvestri a cui il gieffino ha deciso di dichiarare i suoi sentimenti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Le parole di Alex Belli su Davide Silvestri

Nel dettaglio, Alex Belli ha spiegato di provare una chimica artistica nei confronti del suo collega. Queste sono state le sue parole:

Tesoro la connessione artistica che ho con te è più alta anche di quella che ho con Soleil
Abbiamo fatto un sacco di cose insieme, ci troviamo con una lunghezza d’onda molto alta. Ogni cosa nasce all’improvviso, pam, pam, pam. Facciamo i personaggi, i ruoli, abbiamo una roba forte. In verità è molto difficile trovare questa alchimia. Vedi con Biagio? Lui è molto intelligente, ma non è tutto sciolto, non ci capiamo telepaticamente come noi. Questo per me è la cosa più importante, quello che abbiamo io e te.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Non è tutto. In seguito, Alex Belli ha proseguito il suo discorso facendo alcune precisazioni. Queste sono state le altre rivelazioni dell’attore:

Proseguendo con il suo discorso, poi, l’attore ha precisato: “Cosa intendevo quando ho detto a Sole che mi ero innamorato di lei? Direi che è una definizione di amore molto alta, difficile da capire. Un amore che va oltre tutto, non le cose tra ragazzini ‘io sono tua, tu sei mia’. Quando ho visto il lato dolce da bambina di lei, quella roba mi ha fatto impazzire e innamorare. Anche con te mi è successo, io ti sento.