Valentina Ferragni compie 29 anni: le foto e la dedica di Chiara Ferragni per il suo compleanno

Valentina Ferragni e i numerosi auguri di compleanno, ecco la dedica da parte di Chiara Ferragni

Nel corso degli ultimi giorni Valentina Ferragni ha celebrato il suo compleanno. Nella giornata del 29 dicembre 2021 la celebre influencer ha compiuto 29 anni. In occasione dell’evento, numerosi sono stati gli auguri ricevuti da amici e parenti. In particolare Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare alcune foto sui social appartenenti al passato. Ecco la sua dolce dedica.

Il 29 dicembre 2021, la sorella minore delle Ferragni ha spento 29 candeline. Tra amici, parenti e fan, numerose sono state le persone che non hanno perso l’occasione di farle gli auguri di compleanno. In particolare, una dedica speciale è arrivata da parte di Chiara Ferragni. Ecco le foto pubblicate sui social dalla nota infleuncer.

Ferragni Valentina

Senza alcuna ombra di dubbio, c’è un legame speciale che unisce le sorelle Ferragni. Chiara, Valentina e Francesca non perdono mai l’occasione per mostrare sui social l’affetto che nutrono tra di esse.

Nel giorno del compleanno di Valentina, queste sono state le dolci parole di Chiara Ferragni nei confronti della sua sorella minore:

Auguro il più felice dei compleanni alla sorella minore più dolce. Che ora è una donna adulta che mi rende orgogliosa ogni giorno. Le parole non possono descrivere quanto ti amo Vale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Nel post della moglie di Fedez si possono anche vedere una serie di foto le quali ritraggono le due sorelle da quando erano bambine fino ad ora. Infatti, nelle ultime immagini possiamo osservare Valentina in compagnia dei suoi due nipoti: Leone e Vittoria Lucia Ferragni. Tuttavia, non potevano mancare gli auguri anche da parte dell’altra sorella maggiore Francesca Ferragni.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Valentina Ferragni diventerà zia per la terza volta

Nel corso degli ultimi giorni, quest’ultima ha deciso annunciare sui social la sua prima gravidanza. Lei stessa lo ha dichiarato sul suo profilo Instagram in cui ha spiegato di essere alla quattordicesima settimana di gestazione. Si tratta di una notizia che ha reso felice tutta la famiglia Ferragni, in particolare Valentina la quale ha ricevuto un bellissimo regalo proprio nel giorno del suo compleanno.