Veronica Peparini fuori da Amici: l’annuncio sui social

Stando alcune indiscrezioni, Veronica Peparini sarà fuori dalla nuova edizione di Amici

Senza alcuna ombra di dubbio, Veronica Peparini è uno dei personaggi televisivi più amati e stimati all’interno del mondo della televisione italiana. Secondo alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, la professionista sarà fuori dalla nuova edizione di Amici. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Peparini Veronica

Da un po’ di tempo sul web circolavano numerose chiacchiere in merito alla carriera artista di Veronica Peparini. Stando a quanto riferiscono i beninformati, sembra che l’artista non sarà più presente nel cast della nuova edizione di Amici. Adesso a darne la conferma è stata lei stessa attraverso il suo account social.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

La prossima edizione di Amici di Maria De Filippi tornerà sul piccolo schermo italiano in autunno. Nel frattempo, la redazione è già impegnata con i preparativi. A svelare il cast ufficiale del noto talent show è stato Davide Maggio sui social. Stando a quanto riferito da quest’ultimo, Veronica Peparini sarà fuori dal programma insieme a Anna Pettinelli. Al loro posto torneranno Arisa e Emanuel Lo.

Dunque, adesso possiamo affermare con certezza che la fidanzata di Andreas Muller non sarà tra i professori di ballo della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel corso delle ultime ore, la diretta interessata ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Queste sono state le sue parole:

Gratificata di questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi.

Tuttavia ad abbandonare il cast di Amici c’è anche Anna Pettinelli. Per quanto riguarda gli altri insegnanti, sono confermati Rudy Zerby, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Nel cast ufficiale vedremo il ritorno di Emanuel Lo il quale ha partecipato al noto talent show in qualità di insegnante nell’anno 2016 e di Arisa.