Lorenzo Insigne: sua moglie Jenny ha perso il bambino che portava in grembo

Il calciatore napoletano Lorenzo Insigne a lutto: sua moglie Genoveffa, incinta al sesto mese di gravidanza, ha perso il bimbo

Un evento molto triste ha coinvolto Lorenzo Insigne, campione della nazionale italiana ed ex stella del Napoli, che da qualche mese ha iniziato una nuova avventura in America. Sua moglie Jenny, che era incinta al sesto mese di gravidanza, ha perso il bambino. Tantissimi i messaggi di vicinanza al calciatore napoletano.

Dramma Lorenzo Insigne

Qualche giorno fa, il CT della nazionale italiana Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati per le partite che gli azzurri dovranno disputare nelle prossime settimane.

Tante new entry, ma a colpire di più è stata un’assenza, quella di uno dei protagonisti del campionato europeo vinto la scorsa estate, Lorenzo Insigne.

Oggi, purtroppo, si è scoperto qual è stato il motivo che ha convinto il mister a non convocare Insigne e a lasciarlo tranquillo in un momento così difficile.

Il Corriere.it ha confermato la notizia, proveniente dal Canada, paese in cui Lorenzo gioca e vive ormai da qualche mese, dell’interruzione della gravidanza di sua moglie Jenny.

Il fantasista aveva dato il lieto annuncio all’inizio di agosto, quando dopo un gol aveva esultato con il pallone sotto la maglietta, come ad imitare un pancione.

Ora, quella che doveva essere la gioia più grande, si è tristemente trasformata in un dolore immane.

Chi è Jenny, la moglie di Lorenzo Insigne

Dramma Lorenzo Insigne

L’amore tra Lorenzo Insigne e Genoveffa Darone, detta Jenny, ha radici nell’adolescenza. I due infatti si conoscono fin da bambini e nel 2012, quando si sono rincontrati, hanno iniziato la loro storia.

Il matrimonio prima e la nascita di due bimbi poi, hanno poi coronato quello che è un amore puro e grande.

I due hanno pronunciato il fatidico si alla fine del 2012, nel 2013 sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Carmine e nel 2015 hanno fatto il bis con la nascita di Christian.

Dramma Lorenzo Insigne

Questo doveva essere un anno speciale per loro, visto il trasferimento in un nuovo continente e la nascita del terzo figlio, ma quando Jenny è arrivata al sesto mese di gravidanza qualcosa è andato storto.

Innumerevoli i messaggi di vicinanza ricevuti da Lorenzo Insigne e la sua famiglia in questi momenti difficili.

Quentin Westberg, il portiere del Toronto FC, nell’ultima partita ha parato un rigore e con le mani, per esultare, ha mimato il 24, il numero di maglia di Insigne.