Benedetta Rossi in lacrime davanti alla tv: il ricordo di Nuvola

Benedetta Rossi non riesce a trattenersi davanti al suo programma: quel giorno c'era anche Nuvola

Benedetta Rossi è una nota food blogger seguita e amata da milioni di Follower, non solo per la sua bravura in cucina e la sua semplicità nello spiegare le cose, ma perché si è sempre dimostrata una persona vera. Non ha mai nascosto le sue emozioni e in questi ultimi giorni è tornata a commuovere i fan.

La star di Fatto in casa da Benedetta non è riuscita a trattenere le lacrime durante una puntata del suo programma, dove c’era anche Nuvola. Chi ha seguito tutta la storia, sa che l’anziano cane è morto non molto tempo fa ed ha lasciato un grande vuoto nella vita della food blogger e di suo marito Marco.

Benedetta Rossi ricorda Nuvola
Credit: fattoincasadabenedetta – Instagram

Quando Benedetta ha rivisto Nuvola, tutto il dolore è riaffiorato e le emozioni hanno preso il sopravvento.

https://www.instagram.com/p/CGcflEVHXbF/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: fattoincasadabenedetta – Instagram

Sono in TV! 😁 In questa puntata, anche se ho cercato di non farlo notare, mi avete vista un po’ stanca e triste. In quei giorni purtroppo, oltre a lavorare in situazioni disagiate per via dei protocolli di sicurezza anti-COVID, c’era Nuvola che si lamentava in continuazione sia di giorno che di notte e non riuscivamo a dargli conforto. Mentre guardavo la puntata mi sono tornati in mente quei momenti … È stato un periodo molto molto duro, a ripensarci mi vengono gli occhi lucidi, ma ora ve lo posso raccontare con serenità ❤️.

Benedetta Rossi e la morte del cane Nuvola

Credit video: Fatto in casa da Benedetta – YouTube

Nell’ultimo periodo della sua vita, l’anziano cane non camminava più. Infatti, i fan di Benedetta avevano iniziato a fare domande sulla sua salute, dopo aver visto il marito Marco che lo portava in braccio per le scale.

Benedetta Rossi ricorda Nuvola
Credit: fattoincasadabenedetta – Instagram

Da quel momento, Benedetta ha pubblicato continui aggiornamenti e dimostrato quel grande amore che li univa al loro amico a quattro zampe.

Dopo una visita veterinaria, la food blogger aveva scoperto che Nuvola aveva un problema alle zampe posteriori: artrosi deformante con delle calcificazioni che comprimevano i nervi.

Benedetta Rossi ricorda Nuvola
Credit: fattoincasadabenedetta – Instagram

Per aiutarlo a muoversi e per permettergli di fare pipì da solo, la coppia gli aveva comprato un bellissimo carrellino militare. Poi l’11 agosto, Benedetta ha pubblicato l’ultimo triste aggiornamento: Nuvola è morto.

https://www.instagram.com/p/CDwWJ_uHiAs/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: fattoincasadabenedetta – Instagram

Sono passati due mesi e oggi sia lei che Marco riescono a parlare del cane in modo più sereno, nonostante il vuoto sia ancora lì. Hanno anche adottato un altro cane, Cloud. In realtà è stato un segno del destino. Un giorno, Marco stava guardando le foto di alcuni cuccioli di un’associazione e ha visto questo cagnolino che sembrava proprio Nuvola da cucciolo. E indovinate qual è il significato di Cloud in italiano? Nuvola!