Cane al guinzaglio

Cane Bobtail è il cane più felice del mondo (Video)

Il video del cane più felice del mondo, il Bobtail che impazzisce di gioia quando esce a fare una passeggiata con la proprietaria: il video che spopola sul web

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Bobtail che ormai è diventato famoso per essere il cane più felice del mondo. Non sappiamo il nome di questo bellissimo amico a quattro zampe, perché la sua notorietà non dipende dalla sua proprietaria.

Questo cane, infatti, è diventato famoso grazie ad un video che in pochissimo tempo si è diffuso sul web. Come spesso accade, è bastato caricare un video su Instagram ed in pochissimo tempo la potenza dei social network ha fatto il resto.

Cane al guinzaglio

Ormai dovremmo tutti saperlo molto bene che il mondo del web ha decisamente rivoluzionato la vita dei nostri amici a quattro zampe. Cani e gatti divenuti famosi per il loro aspetto particolare o anche per un loro comportamento strano.

Come ad esempio Nuts, il cane Grifone Belga che assomiglia a Chewbecca o ancora il Cocker Spaniel Winnie con occhi da Principessa Disney. Insomma, i vari Facebook e Instagram rappresentano sicuramente un bel trampolino di lancio per i nostri amici a quattro zampe.

Cane al guinzaglio

Anche perché, tra le altre cose, hanno anche il merito di aver aiutato tantissimi cani e gatti a trovare una casa. Grazie alla potenza della diffusione tipica dei social, sono tantissimi gli animali che sono riusciti a trovare una famiglia.

Ma tornando ai cani star del web, il protagonista del video di oggi è un cane di razza Bobtail. Parliamo di una tipologia di razza di cani da pastore di origine britannica. Ed è proprio dall’Inghilterra che arriva il video che in pochissimo tempo ha raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni.

Cane al guinzaglio

Il motivo? L’incredibile gioia del quadrupede durante la passeggiata con la sua proprietaria. Lo sappiamo bene, tutti i cani amano andare a passeggio con il proprio amico umano. Ma questo Bobtail ha un modo di dimostrarlo davvero unico. Non ci credete? Guardate il video del cane più felice del mondo, il Bobtail che adora passeggiare con la proprietaria.

Guarda anche il video del Bovaro del Bernese cucciolo incuriosito da uno strano suono