Nuts, il cane grifone belga che assomiglia a Chewbecca (VIDEO)

La storia di Nuts, il cane di razza grifone belga che assomiglia a Chewbecca e che è la nuova star del web: il video che ha fatto impazzire gli utenti del web

Home > Animali > Nuts, il cane grifone belga che assomiglia a Chewbecca (VIDEO)

Si chiama Nuts la celebrità di cui vi vogliamo parlare oggi (con tanto di video!) ed è un cane di razza Grifone Belga davvero particolare. E sì, abbiamo utilizzato il termine celebrità perché ormai questo bellissimo e simpaticissimo amico a quattro zampe è davvero famoso.

Dovreste ormai aver capito che l’avvento dell’era di Internet ha rivoluzionato anche le vite dei nostri amici a quattro zampe e non solo le nostre. Sono tantissimi ormai i cani e i gatti che sui vari Instagram e Facebook sono delle celebrità.

View this post on Instagram

👀

A post shared by Nuts (@petite.griffon.nuts) on

Animali con veri e propri account super seguiti, con numeri di condivisioni, commenti e like da fare invidia a molti Vip. Ci sono animali che sono diventati famosi a causa di un loro comportamento particolare che è stato tempestivamente ripreso da qualcuno. Come ad esempio il video del cane Golden Retriever alla prese con un gatto troppo affettuoso.

E poi ci sono cani e gatti che invece sono delle star per via del loro aspetto particolare. Come ad esempio Pompous Albert, il gatto arrabbiato di Instagram. E anche Nuts è un cane che negli ultimi tempi è diventato una star.

View this post on Instagram

#tbt

A post shared by Nuts (@petite.griffon.nuts) on

Il motivo? Basta vedere le sue foto. Nuts è un cane di razza Grifone Belga davvero molto particolare. Il suo aspetto è così bello e simpatico che ormai ha raggiunto una certa notorietà sul web. Sono tantissime le persone che lo associano a Chewbecca, il celebre personaggio dell’universo di Guerre Stellari.

Sarà il pelo folto sul muso, che sembra proprio una barba, a fargli accaparrare la simpatia di chiunque. Nuts vive a Mosca insieme alla sua proprietaria Tatiana. La ragazza ha raccontato come la sua notorietà sia iniziata proprio tra le strade di Mosca.

View this post on Instagram

👹

A post shared by Nuts (@petite.griffon.nuts) on

Fin da quando era piccolo, tutti si fermavano a guardarlo per la strada. Tutti volevano accarezzarlo e “ridevano” divertiti per l’aspetto di Nuts. E così Tatiana ha deciso di aprire un vero e proprio account Instagram a nome del suo amico a quattro zampe.

Un account che oggi conta più di 3mila follower che ogni giorno attendono trepidanti di avere foto del loro nuovo idolo. Ecco il video di Nuts, il cane di razza Grifone Belga che assomiglia a Chewbecca.

Potrebbe anche interessarti: Xherdan, il gatto arrabbiato diventato una star dei social