Cane Bulldog Bentely e lo scherzo dei proprietari (VIDEO)

Il video dello scherzo dei proprietari di Bentely, un cane di razza Bulldog, che è diventato famoso grazie alla diffusione delle immagini della sua reazione

Home > Animali > Cane Bulldog Bentely e lo scherzo dei proprietari (VIDEO)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di Bentely, un cane di razza Bulldog, alle prese con uno scherzo dei proprietari. Le immagini che mostrano la reazione di questo amico a quattro zampe di fronte all’invenzione dei suoi amici umani hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Il video che stiamo per mostrarvi, infatti, ha già avuto moltissime visualizzazioni su Facebook, facendo vivere al protagonista un vero momento di celebrità. Ma ci stupiamo ancora di sentir parlare di amici a quattro zampe che diventano star sul web?

Cane bulldog

Ormai, dovremmo esserci abituati. Perché sappiamo tutti molto bene che l’avvento dell’era di Internet e del mondo virtuale ha rivoluzionato le nostre vita tanto quanto quelle dei nostri animali domestici.

Perché le nostre bacheche dei vari Instagram e Facebook ci insegnano che tra i video e le immagini più cliccati, condivisi e commentati ci sono sicuramente quelli che hanno come protagonisti cani e gatti.

Cane bulldog

E quanti video virali vi abbiamo mostrato? C’è il video del gattino persiano con la faccia buffa che segue la partita, tanto per fare un esempio. O ancora il video virale del gattino che gioca con un cane Husky.

Il protagonista del video di oggi è invece Bentely, un cane di razza Bulldog davvero particolare. A renderlo una star del web ci ha pensato un video girato e poi pubblicato dai suoi proprietari che, come detto, ha raggiunto in pochissimo tempo tantissime visualizzazioni.

Cane bulldog

L’idea è nata per casa. Dopo aver visto un video sul web, i proprietari del cane volevano creare un gioco per il loro gatto Merlyn. Hanno così appeso delle strisce di carta igienica al ventilatore a soffitto, sperando che al loro amico a quattro zampe venisse voglia di giocarci.

Ma Merlyn non si è mostrato interessato a quel nuovo gioco. Discorso diverso per Bentely che ha avuto una reazione davvero unica e divertente. Ecco il video che mostra la reazione del cane Bulldog Bentely di fronte all’invenzione dei proprietari.

Guarda anche il video del cane che impazzisce di gioia al ritorno a casa dell’astronauta.

Watch and SHARE! 🤣 OMG THIS DOG PLEASE SHARE!! 😁❤️#englishbulldog #gonewild #funnyvideo #SHARE #viral #bulldogs #crazy #funnyfor usage and licensing, contact licensing@viralhog.com

Gepostet von Natalee Adams am Montag, 7. Oktober 2019

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI