Elefantessa incinta muore dopo aver mangiato un ananas pieno di petardi

Elefantessa incinta muore dopo alcuni giorni di agonia in un fiume: aveva mangiato un ananas pieno di petardi trovato per terra

Questa storia terribile ci arriva dall’india dove si è verificato un episodio oltraggioso e inqualificabile. Una femmina di elefante incinta è morta dopo alcuni giorni di agonia in un fiume in India. Aveva mangiato un ananas pieno di petardi che è esploso, provocandole ferite alla bocca e alla pancia.

Una femmina di elefante incinta è morta in India dopo aver mangiato un ananas riempito con dei petardi. Sembra che l’animale abbia mangiato il frutto che, esplodendo, le ha distrutto la mascella.

L’agente forestale Mohan Krishnan ha detto alla stampa che la futura mamma elefante è morta alcuni giorni dopo l’esplosione, in piedi in un fiume nel nord del distretto di Malappuram nel Kerala.

elefante nel fiume

L’elefantessa era selvatica ma era uscita dalla foresta per cercare da mangiare. L’animale si era avvicinato a un villaggio in cerca di cibo. Si sta discutendo molto su quello che è accaduto. Fonti locali parlano di un ananas preparato come trappola per i cinghiali che il pachiderma avrebbe ingerito per sbaglio. L’esplosione le aveva provocato gravi ferite alla bocca e alla pancia.

elefante ferito

È morta in piedi, mercoledì 3 maggio 2020, alle 16 mentre immersa nel fiume Velliyar. I veterinari hanno provato a salvarla ma le ferite erano troppo gravi.

“Si fidava di tutti”, ha scritto Mohan Krishnan mentre descriveva in dettaglio l’incidente su Facebook.

elefantessa

“Quando l’ananas che ha mangiato è esploso, deve essere stata scioccata, non pensando a se stessa ma al bambino che avrebbe dovuto partorire tra qualche mese”.

“Aveva bisogno di ricevere l’addio che meritava”, ha aggiunto Mohan Krishnan, lamentando la morte dell’elefante. “Per questo, l’abbiamo portata all’interno della foresta con un camion”.

“Si poteva percepire la sua tristezza. L’abbiamo cremata e ci siamo inchinati davanti a lei e abbiamo pregato”, ha aggiunto l’agente forestale.

disegno elefantessa incinta

Nel mondo la vicenda ha provocato sdegno e rabbia. Sono stati tantissimi i post dedicati a lei e all’elefantino non nato. Molti artisti le hanno reso omaggio con dei disegni condivisi in seguito sui social.


Notice: La funzione wpdb::prepare è stata richiamata in maniera scorretta. L'argomento wpdb::prepare() della query deve avere un valore. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.9.0.) in /home/bigodino.it/htdocs/wp-includes/functions.php on line 6031