Il cane Bryan e il miracolo di Natale grazie all’iniziativa del volontari

Il Black Friday ha cambiato la vita del cane Bryan, un pastore tedesco disabile che ogni volta rimaneva solo e triste nel rifugio

Oggi vi raccontiamo la storia di un cane di nome Bryan e di quello che hanno fatto i volontari pur di regalargli quel lieto fine che sembrava non arrivare mai.

La storia di Bryan
Credit: Arizona Humane Society

Quando sentiamo la parola Black Friday, tutti noi pensiamo agli sconti convenienti dei vari negozi e a tutto quello di cui abbiamo bisogno e che dobbiamo acquistare. Ma sapete che in molte parti del mondo questi giorni sono davvero molto importanti per gli amici a quattro zampe?

Molti rifugi, durante il Black Friday, rinunciano alle tasse di adozione, così da sollecitare le persone ad adottare un animale per le vacanze di Natale.

Questa iniziativa per Bryan è stata un successo che nessuno si aspettava. È sempre stato l’unico a rimanere nel box di quel rifugio e invece quest’anno è arrivato il miracolo di Natale.

L’adozione del cane Bryan

Patti Mooers e suo marito si sono recati al rifugio lo scorso novembre, con l’intento di adottare un amico a quattro zampe. Quando hanno visto il dolce pastore tedesco e hanno scoperto della sua disabilità, non sono riusciti a rimanere indifferente. Diverso tempo prima avevano perso il loro cane, un pastore tedesco che negli ultimi mesi di vita si muoveva con una sedia a rotelle perché aveva perso l’uso delle zampe posteriori.

La storia di Bryan
Credit: Arizona Humane Society

Oggi Bryan vive nella sua nuova casa e i suoi genitori umani hanno raccontato che si sta ambientando davvero bene. Annusa tutto ciò che lo circonda e non riesce a smettere di scodinzolare.

La storia di Bryan

La sua storia si è diffusa sul web ed ha commosso così tante persone, che ha perfino sollecitato altri potenziali adottanti a prendere in considerazione l’adozione di un animale domestico disabile.

Hanno tanto amore da darci, come ogni altro cucciolo e meritano una casa vera e l’amore di una famiglia.

È davvero bello vedere che al mondo esistono persone con un cuore così grande e questa storia ci insegna che non bisogna mai perdere la speranza, perché ogni amico a quattro zampe può trovare la felicità.