La bellissima storia del cane Crumpet, ritrovato dopo 11 anni dalla scomparsa

Grazie al microchip, il cagnolino Crumpet ha ritrovato la sua amata famiglia dopo 11 lunghi e tristi anni

Il protagonista di questa storia è un Jack Russell Terrier di nome Crumpet. Era soltanto un cucciolo quando è scomparso dal giardino della sua amorevole casa. La sua mamma umana, una donna di nome Sarah Covell, si è allontanata per andare a controllare i cavalli in un terreno adiacente e quando è tornata all’abitazione, si è resa conto che il suo amico a quattro zampe era scomparso nel nulla.

La storia del cane Crumpet

I fatti risalgono al mese ottobre del 2010.

Era con noi da tre mesi. Non era assolutamente nella sua natura fuggire via e sono sempre stata convinta che qualcuno l’avesse rubato dal nostro giardino. Stava sempre vicino al nostro cane più grande, per lei era come una madre.

Sin da subito, la famiglia ha fatto il possibile per riuscire a ritrovare il cagnolino. I proprietari hanno perfino offerto una generosa ricompensa a chiunque avrebbe riportato Crumpet a casa.

Siamo andati ovunque, intendo letteralmente ovunque. Abbiamo iniziato a girare in macchina, siamo andati al villaggio, siamo scesi nelle valli, quella settimana abbiamo tappezzato il paese di volantini. Abbiamo anche contattato tutte le associazioni del posto, i veterinari e l’azienda di microchip.

Le mie bambine erano sconvolte dalla sua scomparsa e io mi sentivo davvero in colpa.

Il ritrovamento di Crumpet

La storia del cane Crumpet

Dopo 11 anni, il 12 giugno 2021, un veterinario grazie alla presenza del microchip, ha permesso al cucciolo di riabbracciare la sua famiglia.

Il cane è stato trovato su un campo da golf lo scorso giugno e grazie ad un bravo cittadino, che lo ha preso il portato dal veterinario, tutta la sua storia è venuta fuori. Il microchip di Crumpet ha fatto sì che la clinica riuscisse a contattare i Covell.

La storia del cane Crumpet

La mia reazione alla chiamata non so spiegarvela, ero incredula per essere onesta. Oggi quando lo guardiamo, pensiamo ad un miracolo. Ogni giorno pensiamo che bello che sia qui, è bello che sia a casa. Non sapevamo nemmeno se l’avremmo riconosciuto, sapendo che erano passati ben 11 anni.

Quanto Crumpet ha visto la sua famiglia, ha iniziato a scodinzolare e non è riuscito a trattenere l’eccitazione.