Addio al cane di Vanessa Bryant

Vanessa Bryant piange l’anziano cane di famiglia

È morto l'anziano cane di Vanessa Bryant. Era molto legato al defunto marito Kobe. I tristi post su Instagram della donna e di sua figlia

Vanessa Bryant ha dovuto dire addio al cane di famiglia, Crucio. Il labrador dal pelo nero aveva un legame speciale con il suo defunto marito Kobe e faceva parte della loro famiglia da molti anni.

Addio al cane di Vanessa Bryant
Credit: Vanessa Bryant – Facebook

Nonostante fosse un cane anziano e tutti fossero consapevoli del fatto che prima o poi si sarebbe spento per sempre, la famiglia ora ha il cuore spezzato per la sua morte.

Vanessa Bryant e sua figlia Natalia hanno dato la triste notizia su Instagram, condividendo una foto di Crucio e ricordandolo per l’ultima volta.

Ti vogliamo bene, Crucio. Grazie per tutto e per la tua dolcezza. Grazie perché vegli su di noi. Ci mancherai.

Queste le parole di Vanessa sul suo profilo Instagram. In pochissimo tempo, il post ha attirato l’attenzione di tantissime persone, che hanno commentato lasciando supporto e vicinanza alla famiglia. Tra queste anche tantissime celebrità, come Kris Jenner e Lily Collins.

Natalia invece ha accompagnato la foto del suo amico peloso con queste parole:

Non ho davvero parole se non per il fatto che Crucio era il miglior cane che mai avrei potuto chiedere. Al cane più bello, amorevole, altruista e coraggioso. Ci mancherai per sempre.

Addio al cane di Vanessa Bryant
Credit: Vanessa Bryant – Facebook

Crucio per tanti anni ha offerto conforto e coccole alla famiglia, soprattutto dopo la morte di Kobe Bryant e della piccola Gianna.

E anche se la persona che amava di più al mondo era morta, l’anziano labrador nero ha continuato a stare accanto alla sua famiglia, perché avevano bisogno di lui e del suo amore.

La morte di un cane potrebbe non essere scioccante come quella di un essere umano, ma è comunque incredibilmente triste.

Addio al cane di Vanessa Bryant
Credit: Vanessa Bryant – Facebook

Il video di Vanessa Bryant e Crucio

Crucio era un cucciolone dolce ed affettuoso, come dimostra il video che la stessa Vanessa aveva pubblicato sui social.

La donna ha anche un altro cane di nome Bobby, che ha portato a casa pochi mesi dopo la morte di Kobe. È un adorabile Bulldog francese con il pelo grigio.

Crucio adesso potrà riunirsi con il suo amato papà e correre con lui lungo il ponte dell’arcobaleno.